Beautiful, anticipazioni bomba del 16 Marzo: Bill pazzo di Brooke e la crisi di Hope

Le anticipazioni di Beautiful rivelano alcuni colpi di scena: Bill è pazzo di Brooke e Hope è sempre più distante da Liam: ecco cosa succede.

Settimana intensa di emozioni per i fans di Beautiful. La soap, che va in onda ormai da tantissimi anni, continua ad allertare le attenzioni del pubblico fedele e costante. La soap opera va in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio, ha sempre seguito rilevante e i suoi ascolti non tendono a diminuire. Il debutto di Beautiful in Italia è avvenuto in casa Rai, ma dopo alcune stagioni la soap è approdata a Mediaset, che ancora oggi ne detiene la programmazione.

Beautiful anticipazioni Bill pazzo di Brooke
Brooke e Bill sempre più vicini-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Le vicende della famiglia Forrester, Logan e Spencer sono in continua evoluzione. Intrighi, ma anche amori e passioni sono  protagonisti della serie. Nel corso degli anni sono molti i personaggi che hanno presenziato sul set di Beautiful, alcuni sono veterani della fiction e sono molto amati dal pubblico: Brooke, Ridge, ma anche Eric Forrester e Bill Spencer. Nelle ultime stagioni a tenere alta l’attenzione sono stati soprattutto Steffy, Liam, Thomas, e Hope considerati la seconda generazione della fiction.

Le anticipazioni di Beautiful dei prossimi giorni rivelano alcuni momenti inaspettati. Ridge ha lasciato Brooke per tornare con Taylor, ma la Logan non conosce il motivo per cui il Forrester ha chiesto di porre fine al loro matrimonio. Nonostante il distacco i due sono costretti a vedersi per motivi di lavoro e questo li porta ad avere più confronti. Dopo la sfilata organizzata da Thomas e Hope, Brooke incontra Ridge con cui condivide il successo professionale dei figli. La Logan non manca di approfittare della situazione per chiedere all’ex marito perché l’ha lasciata.

Liam geloso di Hope e Thomas: cosa ha visto

Intanto Hope e Thomas festeggiano con Douglas il successo della sfilata. I due sono molto affini e vicini e nonostante le resistenze della Logan, lo stilista tenta di baciarla. Hope chiede al Forrester di non rifarlo, gli ribadisce che fra loro c’è solo un rapporto professionale e che lei è una donna sposata. Le buone intenzioni di Hope non trovano la condivisione di Liam che confida a Brooke di non essere andato alla sfilata della moglie perché l’ha vista abbracciata a Thomas.

Beautiful Liam geloso di Hope e thomas
Beautiful Liam distante da Hope-foto Mediasetinfinity- galleriaborghese.it

La crisi matrimoniale tra Brooke e Ridge interessa anche a Bill. Il noto imprenditore infatti approfitta della situazione per corteggiare, nuovamente, la Logan. Quest’ultima sa che Spencer potrebbe farla felice, ma la sua attenzione è rivolta a Ridge. Anche Deacon e Sheila avranno il loro momento romantico: i due, non molto amati dai Forrester, si concederanno una cena romantica a Il Giardino.

Impostazioni privacy