Beautiful anticipazioni americane, proposta di matrimonio lampo: lieto fine tra i protagonisti

Beautiful è la tua passione? Scopri che cosa succederà nelle prossime puntate: dagli Stati Uniti arrivano anticipazioni shock.

C’è chi non vede l’ora di sapere che cosa accadrà in Beautiful e chi mente. La soap opera più famosa della televisione continua a far sognare milioni di telespettatori in tutto il globo, nonostante i decenni di messa in onda. Le storie continuano ad appassionare e anche a guadagnare nuovo pubblico, unendo le generazioni a suon di amori finiti, intrighi, colpi di scena e baci scottanti. Dagli Stati Uniti, anche questa volta, arrivano anticipazioni davvero succulente.

beautiful: anticipazioni
Fonte: Instagram @twittamibeautiful – Cosa succederà a Beautiful?

Se non riesci ad aspettare che arrivino anche nel nostro Paese, puoi sempre dare una sbirciatina a ciò che accade nelle vite dei tuoi personaggi preferiti grazie al fatto che in USA le puntate escono naturalmente prima che in Italia. Se non stai più nella pelle nel sapere che cosa sta accadendo, soprattutto tra Donna e Eric: continuate a leggere e ne saprete delle belle. Ecco che cosa aspettarvi dalle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful: cosa accadrà nelle prossime puntate tra Donna e Eric. Tutte le anticipazioni.

Le puntate americane della nota soap opera ci suggeriscono che tra Donna e Eric qualcosa è cambiato. È in arrivo un clamoroso spoiler sul loro matrimonio dopo averci fatto rimanere in dubbio e col fiato sospeso. Dopo la malattia di lui sembrava che il loro matrimonio potesse essere in pericolo, ma tutto andrà per il meglio, come suggeriscono le anticipazioni statunitensi.

beautiful: anticipazioni
Fonte: Instagram @twittamibeautiful – Cosa succederà a Beautiful?

Eric, infatti, si è salvato dalla patologia anche se rischiava di avere davvero conseguenze disastrose e si è così riappacificato con Donna anche grazie all’intervento di Finn e Bridget. Donna si è così trovata con un prezioso anello al dito, accettando la proposta di Eric. Grandi lacrime ed emozione per il ritrovato amore tra i due, con tanto di cerimonia celebrata da Carter e tante parole d’amore e tenerezza da parte di Donna per il suo “orsacchiotto”.

Ma c’è ancora un plot twist: Donna ha anche scoperto il motivo per cui non riusciva ad avere più rapporti con Eric e tutto è stato scoperto grazie al prezioso miele conservato nella scrivania. Il blocco psicologico che si era posto tra i due sta per cadere. Per saperne di più non vi resta che aspettare le puntate in italiano, su Canale 5 dalle 13:45, dal lunedì al sabato.

Impostazioni privacy