Beautiful anticipazioni americane: per Hope è giunto il momento di mettere la parola fine

Dalle anticipazioni americane di Beautiful emergono dei colpi di scena e riguardano proprio Hope. Cosa è successo alla giovane?

Nuovi colpi di scena per Beautiful. I fan italiani della soap opera americana in onda su Canale 5, grazie alle anticipazioni che provengono dagli Stati Uniti, possono scoprire i fatti inaspettati che accadranno nella serie televisiva. La programmazione americana di ”The Bold and the beautiful” è ovviamente molto avanti rispetto a quella italiana e dunque i fan ottengono informazioni di prima mano dalle anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful dall'America, Steffy contro Hope
Anticipazioni Beautiful dall’America, Steffy contro Hope – Fonte: IG boldandbeautifulcbs – (galleriaborghese.it)

In arrivo grosse novità su Hope e sullo scontro che avrà con Steffy nelle prossime puntate. Si tratta di vendette e ritorsioni che avverranno tra le due protagoniste per questioni di cuore. Ecco cosa dicono le anticipazioni di Beautiful riguardo questi accadimenti che presto verranno trasmessi nelle puntate dell’amata soap in onda su Canale 5. Ne vedremo delle belle.

Anticipazioni di Beautiful: dall’America notizie sullo scontro tra Steffy e Hope

Ci sarà una vendetta da parte di Steffy riguardo un affare di famiglia. La Forrester tuona contro Hope e sua madre e ha un piano per proteggere la sua famiglia, in particolare suo fratello. Così dalle anticipazioni americane emerge che Steffy affronterà con decisione Hope e gliela farà pagare.

Beautiful, Steffy si vendica di Hope per Thomas
Beautiful, Steffy si vendica di Hope per Thomas – Fonte: IG boldandbeautifulcbs  – (galleriaborghese.it)

Hope ha rifiutato di sposare Thomas e Steffy gli ha detto che la Logan si sta soltanto approfittando di lui. Il suo intento è quello di fare aprire gli occhi a suo fratello e di proteggerlo dal comportamento della Logan. Così la bella Forrester ha in mente una sola cosa: difendere e proteggere il suo sangue.

Steffy affronterà Hope dicendole di stare lontana da Thomas, imponendole questo divieto e dicendole di non permettersi mai più di prenderlo in giro. Però la bionda non si allontanerà da Thomas, così la Forrester dovrà prendere dei seri provvedimenti.

Steffy accusa Hope di approfittarsi dei sentimenti di Thomas solo per sentirsi amata da lui, e che quindi lo sta prendendo solo in giro. Così la mora deciderà di fargliela pagare, facendo di tutto per tenere lontana Hope da lui. Steffy sarà pronta a licenziare Hope dalla Forrester in quanto vice manager dell’azienda, tuttavia, si dovrà scontrare con la madre di lei e con suo padre. Insomma, le prossime puntate di Beautiful vedono Steffy e Hope ai ferri corti, pronte a usare qualunque mezzo pur di ottenere ciò che vogliono.

Impostazioni privacy