Beautiful, anticipazioni americane: crisi mai vista per l’amato personaggio

Beautiful non smette di incantare il pubblico e le anticipazioni americane dicono che ci saranno emozioni fortissime

Sarà protagonista assoluta ancora una volta Sheila Carter che con le sue strategie malefiche si sta conquistando la scena. In realtà al momento tutti sanno che è stata uccisa da Steffy, ma Sheila è troppo furba e sbarazzarsi di lei non è così facile, infatti a perdere la vita è stata la sua sosia Sugar. 

beautiful protagonista profonda crisi
Gli spoiler americani di Beautiful annunciano una protagonista andrà – Credit: screen mediasetinfinity.it galleriaborghese.it

Nel frattempo Deacon è riuscito a convincere Finn a cercare sua madre, che alla fine la trova in un quartiere malfamato della città avvolta nelle coperte come una barbona. L’uomo ha un attimo di smarrimento ma scoprendole il volto si accorge, tirando un sospiro di sollievo, che si tratta proprio di Sheila.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila ritorna all’attacco e sconvolge tutti

Gli spoiler che arrivano da oltreoceano fanno sapere che Sheila racconterà al figlio e a Deacon che Sugar l’ha aggredita e che voleva vendicarsi uccidendo Steffy e i bambini, facendo ricadere la colpa sulla Carter. Alla fine Fin e Deacon la porteranno a casa di Sharpe sopra  “Il Giardino”. La donna scoprirà dunque che Steffy ha ucciso la presunta Sheila e che il suo corpo è stato cremato. Sarà difficile in questo modo arrivare alla verità.

attacco Sheila beautiful anticipazioni americane
Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Sheila tornerà all’attacco -Credit: screen mediasetinfinity.it-galleriaborghese.it

Nel frattempo Finn e Sheila si avvicineranno molto perché il dottore è convinto che sua madre sia realmente cambiata, ma è davvero così? Niente affatto, ma farà credere l’esatto contrario: Sheila infatti si recherà in ospedale chiedendo di essere visitata dalla madre adottiva di Finn, Lì. E il suo sorriso malefico apparirà nuovamente sul suo volto.

Steffy confiderà a Brooke e a Ridge di aver notato in Finn una certa distanza, come se qualcosa lo preoccupasse. Il motivo presto verrà a galla mentre il dottore torna a casa felice per annunciare alla moglie di aver finalmente ritrovato sua madre. Per di più confiderà a Steffy che vuole darle un’altra possibilità dal momento che Sheila ha sacrificato la sua vita per salvare la loro famiglia.

Parole che lasceranno Steffy sconvolta: non può credere che sua suocera sia ancora viva e che Finn l’abbia pure perdonata. Ecco che il suo matrimonio comincia a scricchiolare. Tuttavia le anticipazioni americane annunciano anche che ci sarà un ritorno tanto atteso, quello di Ivy, nipote di Eric. Lei è una vecchia fiamma di Liam. La donna manderà in tilt quest’ultimo che non resisterà a un suo bacio, colto in flagranza da Steffy.

Impostazioni privacy