Beautiful anticipazioni americane: addio alle nozze tra Sheila e Deacon: un’altra donna si mette tra loro

Dalle ultime anticipazioni americane di “Beautiful”, Sheila dovrà dire addio alle sue nozze: un’altra donna si metterà tra lei e Deacon.

La soap-opera americana “Beautiful” (titolo originale “The Bold and the Beautiful”) viene trasmessa sul canale CBS a partire da marzo 1987. La serie televisiva è stata ideata e creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell e, ad oggi, viene distribuita e trasmessa in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Pertanto, è la soap-opera maggiormente seguita, raggiungendo circa 300milioni di telespettatori ogni giorno.

 Beautiful anticipazioni americane: addio alle nozze tra Sheila e Deacon: un’altra donna si mette tra loro
“Beautiful” è una delle soap-opera più longeve della televisione (Foto Instagram @boldandbeautifulcbs – galleriaborghese.it)

In Italia, la soap-opera è stata trasmessa solamente a partire da giugno 1990. Inizialmente, “Beautiful” è stata distribuita attraverso il canale RAI Due. Mentre, in un secondo momento, è stata acquisita da Canale 5, dove viene trasmessa quotidianamente dal 1994 ad oggi. “Beautiful” è una delle serie più longeve della storia della televisione mondiale e, nel corso degli anni, ha vinto numerosi premi, tra cui quello per la Miglior serie drammatica del daytime per tre anni consecutivi.

La soap-opera è ambienta nella città di Los Angeles, mentre il punto iniziale della trama è la famiglia Forrester che possiede l’omonima casa di moda. I componenti di questa famiglia sono: il capofamiglia Stephen, sua moglie deceduta Beth Henderson e i loro figli Storn, Brooke, Donna e Katie. In particolare, nel corso degli anni, la vicenda si sviluppa nelle varie relazioni e storie d’amore tra Ridge Forrester e Brooke Logan. Ad oggi, dopo circa 35 anni e oltre 37 stagioni, gli intrecci amorosi sono cambiati e nuovi personaggi sono entrati e usciti di scena.

Deacon lascia Sheila, potrebbe amare un’altra donna?

Negli ultimi giorni sono stati rivelate diverse anticipazioni e spoiler delle prossime puntate della soap-opera “Beautiful” in onda negli Stati Uniti. In particolare, non alcuni episodi in sordina, la soap-opera è tornata a parlare di Deacon e del suo amore con Sheila. Ma scopriamo insieme che cosa succederà ai personaggi e alle relazioni di “Beautiful” che molto presto verranno trasmesse su Canale 5. 

Anticipazioni americane "Beautiful": Deacon lascia Sheila a causa di un'altra donna
Deacon potrebbe chiudere la relazione con Sheila a causa di un’altra donna (Foto Instagram @kimberlin_brown – galleriaborghese.it)

Nel corso delle scorse puntate della soap-opera, il fidanzamento tra Deacon e Sheila era rimasto in secondo piano, senza alcun particolare approfondimento della situazione. La giovane Hope sta cercando in tutti i modi di convincere il padre Deacon di chiudere la relazione con Sheila e tornare ad avere un rapporto con i suoi figli e nipoti. Invece, Sheila sta facendo di tutto per dimostrare ad Hope di essere cambiata e chiedere un’altra possibilità per dimostrarlo. Hope, delusa, lascia soli i due innamorati.

Tuttavia, in questo caso, Deacon ha realmente paura di perdere sua figlia e la sua famiglia e confida a Sheila di non sentirsi ancora totalmente pronto a far sapere a tutti del loro fidanzamento e né, forse, tantomeno sposarla nell’immediato. La donna rimane stupida di questa rivelazione e si sente con il cuore a pezzi. Dopo il duro colpo, Sheila potrebbe vendicarsi sull’uomo che diceva di amarla, diventano il principale problema della famiglia Forrester.

Impostazioni privacy