Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Ridge confessa tutta la verità: ecco che cosa accadrà negli episodi.
Sebbene nelle passate stagioni televisive Mediaset avesse deciso di mandare in pausa la soap opera per qualche giorno durante la settimana di Ferragosto, e trasmettere così le repliche, quest’anno i fan non avranno uno stacco perché dal 12 al 18 agosto verranno mandate in onda le puntate inedite.
Per la gioia di chi non ha programmato nessuna vacanza, il pubblico avrà modo di seguire i nuovi episodi di Beautiful da lunedì 12 a domenica 18 agosto, in cui ci saranno grandi novità e dove non mancheranno importanti colpi di scena. Le anticipazioni delle prossime puntate, infatti, rivelano aggiornamenti sul destino non solo di Sheila Carter, ma anche di Ridge Forrester che si deciderà a rivelare tutta la verità. Ciò potrebbe dare uno scossone all’intera trama della soap opera.
Beautiful anticipazioni dal 12 al 18 agosto: le puntate
Le anticipazioni di Beautiful da lunedì 12 a domenica 18 agosto rivelano come Sheila sia ormai in trappola. La Carter, dopo essere cascata nel doppio gioco di Bill, ormai è messa alle strette. La donna cede e sviene a terra, ma dopo essere stata presa da Baker trova le forze per scappare di nuovo, Spencer riesce a trovarla dopo essersi messo sulle sue tracce e lei ha un infarto.
Sheila viene portata subito in ospedale e viene affidata alle cure del figlio biologico Finn e di Li, la madre adottiva del medico. Per i due è un momento davvero importante, visto che la tentazione di lasciare la donna al proprio destino, non intervenire e liberarsene una volta per tutte è molto forte. Alla fine, Finn riesce a salvare Sheila, nonostante Li fosse contraria e anche Steffy avrebbe preferito lasciar perdere.
Intanto, Ridge e Bill decidono di convocare tutti i parenti a casa di Eric così da svelare tutta la verità sul piano che hanno architettato per giungere all’arresto di Sheila, confessando a tutti come sono andare le cose realmente. Intanto, Hope, Liam e Wyatt ripercorrono nei dettagli con Spencer quello che è successo quando lui e Forrester hanno deciso di incastrare Sheila con l’FBI e Baker.
A ciò si aggiungono le preoccupazioni di Liam che con Wyatt decide di sfogarsi e confessare il suo sospetto che da un momento all’altro Thomas possa tornare ad avere una ossessione per Hope. Il fratello prova a tranquillizzare Liam, ma in fondo condivide con lui queste paure.