Beatrice Valli, problemi con la figlia Azzurra: ecco cosa sta succedendo

Sono questi dei giorni difficili per Beatrice Valli la quale sembra avere dei problemi con Azzurra, la sua amata figlioletta. Cos’è successo?

Quando parliamo di Beatrice Valli, facciamo riferimento ad una nota influencer nata a Bologna il 14 novembre del 1995. La ragazza è stata in grado di conquistare la popolarità nel momento in cui ha preso parte a Uomini e donne. Anche Ludovica Valli, sua sorella, ha seguito le sue stesse orme ed è diventata tronista nel celebre dating show di Canale 5.

Beatrice Valli problemi con la figlia
Beatrice Valli – Galleriaborghese.it

Con il passare degli anni, Beatrice Valli ha condiviso molto della sua vita personale sui social al punto da trasformarsi ben presto in un’influencer molto seguita. Durante l’estate del 2022, i fan si sono molto preoccupati a causa di un silenzio social. Una situazione che ha portato in molti ad allarmarsi proprio perché la Valli posta spesso e volentieri un gran numero di contenuti sul suo profilo.

Solo dopo un po’ di tempo, ha voluto spiegare che dietro questo silenzio c’era un motivo ben preciso, ossia un momento della sua vita in cui si è dovuta sottoporre ad alcuni accertamenti che l’hanno portata a scoprire la malattia di cui soffre.

Beatrice Valli e i suoi problemi con la figlia Azzurra

Beatrice Valli ha quindi condiviso con i suoi follower di soffrire di una patologia che si palesa con vertigini e molti altri sintomi.

La malattia della piccola Azzurra
Beatrice Valli fonte instagram @ vallibeatrice galleriaborghese.it

Pare infatti che i medici le hanno diagnosticato un deficit vestibolare acuto al punto che lei stessa ha rivelato di aver vissuto dei momenti molto pesanti e duri. Per ciò che concerne la sua vita privata, sappiamo che per un po’ di tempo è stata fidanzata con Nicolas Bovi, relazione da cui è nato il suo primo figlio quando aveva soli 16 anni.

Dopo aver preso parte a Uomini e donne, fu scelta da Marco Fantini. I due iniziarono una relazione da cui sono nate altre due figlie, Bianca nel 2017 e Azzurra nel 2020. La coppia, il 10 novembre del 2022, ha annunciato anche l’arrivo del quarto figlio.

Insomma, pare che Beatrice Valli oltre che ad essere una celebre influencer sia anche una mamma a tempo pieno. Ed è per questo motivo che lei stessa posta spesso sui social attimi in cui vengono immortalati i suoi figli.

La malattia della piccola Azzurra
Azzurra malata fonte Instagram @ vallibeatrice galleriaborghese.it

Una delle ultime foto riguarda la piccola Azzurra e il problema di salute che la affligge. La bambina viene immortalata nel momento in cui mangia delle carote. Non manca poi un una didascalia in cui hai scritto: “Sono figli miei. Verdura come se non ci fosse un domani“.

Arriva poi la triste confessione dell’influencer la quale afferma che la piccola è malata ormai da due giorni. Molto probabilmente si tratta di quei malanni di stagione che colpiscono i più piccoli il cui sistema immunitario ancora non è forte come quello degli adulti.

Impostazioni privacy