Beatrice Valli, per tutelare la sua salute ha un medico speciale: ogni mattina si prende cura di lei

Negli ultimi giorni, l’influencer Beatrice Valli ha condiviso la presenza di un medico speciale in casa sua: ecco chi è.

Beatrice Valli si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel lontano 2014. Nel dating show ha conosciuto quello che è diventato l’uomo della sua vita, Marco Fantini, con il quale ha costruito una meravigliosa famiglia.

Il medico straordinario di Beatrice Valli
Beatrice Valli e il medico speciale in casa sua (gallerianews.it) -@vallibeatrice

La coppia nel 2022 è convolata a nozze, coronando l’amore costruito anno dopo anno. Beatrice ha conosciuto Marco avendo già un figlio, Alessandro, avuto da una precedente relazione. Nel corso degli anni i due hanno messo al mondo altre tre meravigliose bambine. La donna è molto seguita sui social, dove condivide sprazzi della sua quotidianità. Nelle ultime ore, ha mostrato nelle sue stories la presenza di un medico speciale in casa sua: ecco chi è.

Beatrice Valli ha un medico davvero straordinario: lo ha rivelato nelle sue stories

La giovane Beatrice Valli ama condividere con i suoi follower attimi della sua quotidianità da mamma di ben quattro figli. Il maggiore, Alessandro, 11 anni, è frutto di una precedente relazione quando Beatrice era diciassettenne. Le più piccole di casa sono Bianca (6 anni), Azzurra (3) e l’ultima arrivata Matilda Luce, di quasi un anno (è nata ad aprile 2023). La donna non ha mai nascosto i figli dai social, e spesso li ha resi protagonisti dei suoi video giornalieri. In uno di questi ultimi, la Valli ha ripreso la piccola Azzurra mentre le faceva da “medico”, somministrandole pillole che in realtà erano integratori.

Beatrice Valli ha un medico davvero straordinario: lo ha rivelato nelle sue stories
Azzurra, il piccolo medico speciale di Beatrice Valli (gallerianews.it) -@vallibeatrice

Su Instagram Beatrice non ha nascosto il divertimento nel far credere a sua figlia di essere un dottore. Difatti, la piccola puntualmente ogni mattina le va vicino per ricordarle quelle che pensa siano medicine, ma che in realtà sono innocui integratori. Influencer e imprenditrice digitale, la donna ha sempre cercato di normalizzare il mito della “mamma perfetta”, mostrando gli alti e bassi di una quotidianità che accomuna tutti.

Grazie al suo carattere carismatico ed espansivo, la donna è riuscita a crearsi una solida schiera di fan, che apprezzano la sua genuinità. La Valli non è l’unica della famiglia a lavorare sui social: infatti, anche le sue sorelle, Eleonora e Ludovica, sono influencer acclamate. I telespettatori hanno conosciuto Ludovica quando ha partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista: da allora, le cose sono cambiate e la giovane sorella di Beatrice ha messo su famiglia con un uomo conosciuto al di fuori delle telecamere. Eleonora invece, non è mai stata avvezza alla televisione, ma anche grazie al successo delle sue sorelle, è riuscita a imporsi sui social come influencer molto amata.

Impostazioni privacy