Beatrice Luzzi, spunta il video intimo al Gf: tutti sotto choc

Al Grande Fratello si continua a parlare di Beatrice Luzzi e sui social è spuntato un video che la ritrae in alcuni atteggiamenti intimi. Vediamo insieme cosa è successo.

La grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello si chiama Beatrice Luzzi. L’attrice, che è anche la prima ad aver conquistato la finale del reality, ha ‘combattuto’ con gli altri coinquilini della casa trovando al suo interno pochi amici. È infatti finita più volte in nomination riuscendo sempre a superare il televoto e risultando la preferita del pubblico da casa.

Beatrice Luzzi video hot
Beatrice Luzzi – Galleriaborghese.it

Al momento tutti i suoi amici sono stati eliminati e sta proseguendo il suo cammino da sola cercando anche di chiarire il rapporto con Giuseppe Garibaldi. Beatrice infatti ha sempre ammesso di provare un interesse verso l’uomo che invece si è sentito usato, forse condizionato anche dal parere degli altri concorrenti. Inoltre più volte ha sottolineato la strana amicizia tra Beatrice e Vittorio credendo che tra i due fosse successo qualcosa di più intimo. Una versione che è stata sempre smentita dall’attrice.

Gf, cosa è accaduto tra Beatrice e Vittorio?

Ed è proprio quest’ultima, ad essere finita al centro dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 15 marzo in prima serata su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Vittorio, che nel frattempo si trovava in studio, che tipo di rapporto avesse nella casa più spiata d’Italia con Beatrice. Il giovane ha confermato di volerle bene ma che si trattava solo di un’amicizia, niente di più. A quel punto Signorini ha mandato in onda un filmato in cui Greta confessava a Letizia a Paolo cosa gli aveva rivelato Vittorio.

Beatrice, cosa è successo con Vittorio?
Un confronto tra Beatrice e Vittorio Menozzi -Screen video Mediaset Infinity-galleriaborghese.it

Nel filmato, che non è stato mostrato interamente in onda, Greta racconta nel dettaglio cosa Vittorio aveva fatto nel letto con Beatrice definendolo anche ‘agghiacciante’. Una parola che non è andata giù all’attrice che ha spiegato di non aver capito nulla di quanto stava accadendo: “Ero all’oscuro di tutto. Di agghiacciante tra me e Vittorio c’è stato solo quella puntata in cui abbiamo discusso. Poi c’è stata la storia del ristorante…“.

 

Sia Vittorio che Beatrice hanno smentito che fosse accaduto qualcosa di fisico tra i due. Anche Signorini è intervenuto spiegando che qualcosa nella storia non tornava, soprattutto dalle parole di Menozzi. Queste le sue parole: “Quello che ci disturba è quando vi chiediamo conto di una cosa e qua ce la negate, nonostante ne abbiate parlato apertamente in casa. Ci sentiamo presi per i fondelli…” . Greta si è poi confrontata con Beatrice al termine della puntata.

Impostazioni privacy