Barbara D’Urso, un anno dall’addio alla tv: perché la showgirl ha cambiato lavoro

Per Barbara D’Urso è già passato un anno dal suo addio alla televisione. Ora si occupa con entusiasmo di un altro lavoro.

È passato un anno!“, scrive Barbara D’Urso su Instagram sotto una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, dove l’ex conduttrice di Mediaset si mostra in posa su una spiaggia insieme a un’amica. “E sì, proprio un anno fa io e Francesca abbiamo deciso di unire amicizia, allegria, passione, entusiasmo, gioia…“.

Cosa fa Barbara D'Urso nuovo lavoro
Barbara D’Urso: un anno lontana dalla tv (Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso) – galleriaborghese.it

Il senso del messaggio condiviso da Barbara D’Urso è dunque celebrativo. La presentatrice campana vuole raccontate come è nata in lei la voglia di aprirsi a una nuova esperienza professionale. Allontanata dalla televisione e dai suoi programmi storici, Barbara D’Urso ha in pratica cambiato lavoro, e lo ha fatto insieme a una persona a cui vuole bene. Si tratta di Francesca Caldarelli.

Come spiega nel post, voleva creare “qualcosa da condividere con gli altri“. E così è nata la B&Fable events and more, dove B sta per Barbara e F per Francesca. “E tanti progetti diversi fra di loro hanno preso vita, e tanti altri ne stiamo preparando“, conclude la D’Urso. Il post ovviamente ha ricevuto tantissimi commenti. I più si sono complimentati per i suoi nuovi progetti di vita.

Altri hanno espresso rammarico per il suo allontanamento dalla tv. Qualcuno ci ha visto un po’ di ipocrisia nei commenti dei follower. Una utente ha scritto: “Sto leggendo i commenti e sono tutti bellissimi… allora perché quando era in trasmissione i commenti erano tutti brutti e tutti dicevano di andarsene?

Il nuovo lavoro di Barbara D’Urso: organizza eventi molto speciali

La società creata dalla d’Urso e dall’amica Francesca Caldarelli, che è la titolare di alcuni dei locali più frequentati della Milano amata dai VIP (Penelope, Casa, The Dome…) si occupa di organizzare eventi, party esclusivi ed esperienze luxury.

nuovo lavoro Barbara D'Urso: organizza eventi molto speciali 
Barbara D’Urso, nuovo lavoro con l’amica e socia Francesca Caldarelli – (Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso) – galleriaborghese.it

Quando un anno fa la D’Urso annunciò sui social di essersi lanciata in questo nuovo lavoro, qualcuno pensò che potesse il primo passo verso l’allontanamento definitivo dalla tv. In realtà sembra che la battagliera Barbara D’Urso stia da tempo pianificando il suo grande ritorno in televisione.

Secondo più fonti, potrebbe condurre un nuovo programma, probabilmente sul Nove. Anche se non sono state ancora rilasciate conferme ufficiali, è molto probabile che in autunno l’ex madrina di Pomeriggio Cinque sarà di nuovo in uno studio televisivo. Per ora Barbara D’Urso si sta godendo le sue vacanze. Poi si impegnerà per iniziare questa nuova avventura televisiva, verosimilmente senza abbandonare l’impegno che la lega a Francesca nel nuovo lavoro.

Gestione cookie