“Barbara D’Urso sostituirà l’amato conduttore”, il rumors bomba sulla Rai

Grande notizia in arrivo per Barbara D’Urso, pronta a sostituire un amato conduttore. La presentatrice napoletana sbarca in Rai: nuovo impiego.

Tra le grandi disoccupate di questa stagione televisiva troviamo senza ombra di dubbio Barbara D’Urso. La presentatrice napoletana è stata appiedata da Mediaset, che l’ha ritenuta una delle responsabili del calo di ascolti dell’ultimo anno. Ovviamente il Biscione per farlo ha aspettato la scadenza del contratto, non rinnovandolo e non affidando alla showgirl nessuno dei format in programmazione. Tutta d’un tratto la D’Urso si è trovata quindi senza un impiego.

Sostituzione clamorosa di Barbara d'Urso
Barbara D’Urso (GalleriaBorghese.it)

In questi mesi Barbara si è lasciata andare alle sue passioni. Infatti la conduttrice non solo ha intrapreso numerosi viaggi a Londra per affinare il suo inglese, ma ha portato in tutti i teatri italiani il suo spettacolo “Taxi a due piazze”. Sono ancora numerosi i suoi seguaci, pronta a seguirla in quelli che sono i suoi impegni professionali. Ma la casa della D’Urso è senza ombra la televisione ed adesso la conduttrice potrebbe tornare in grande stile, ma a sorpresa sulle reti Rai.

Barbara D’Urso pronta a sostituire l’amato conduttore: la Rai vuole puntare su di lei

Barbara D’Urso è pronta a fare il suo grande ritorno in televisione sul piccolo schermo, con una sfida non da poco. Infatti la Rai starebbe pensando a lei per sostituire Marco Liorni nel popolare slot del sabato pomeriggio. Dopo un silenzio durato nove mesi, la celebre conduttrice è riemersa durante un’intervista ospite della sua amica e collega Mara Venier a Domenica In. Durante la conversazione, Barbara ha rivelato di essere pronta a fare il suo ritorno in televisione a tempo pieno. Ovviamente questa uscita ha alimentato le speculazioni sul suo conto.

Barbara D'Urso sostituirà amato conduttore Rai
Il nuovo incarico per la D’Urso in televisione – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Secondo gli ultimi rumors, sembra che Barbara d’Urso sia in trattative per condurre un nuovo programma nel prestigioso slot del sabato pomeriggio su Rai1, attualmente occupato da Marco Liorni. Questo possibile cambiamento rappresenterebbe una mossa audace da parte della Rai, pronta a proporre la showgirl napoletana direttamente in competizione con il talk show di Silvia Toffanin, Verissimo. A rivelare il tutto ci ha pensato il portale TvBlog.it, che ha fornito dettagli aggiuntivi sul presunto nuovo programma.

Al momento però si tratta solamente di voci, col progetto che è tutto da confermare ed ancora non si sa bene se vedrà la luce o meno. Quel che è certo è che Barbara D’Urso sembrerebbe essere uno dei volti su cui vorrebbe puntare la Rai, anche per una possibile nuova edizione di “Carramba che sorpresa” su Rai Uno. Insomma sembra proprio che la presentatrice napoletana sia pronta al grande smacco nei confronti della Mediaset, pronta ad accettare qualsiasi proposta da parte dei loro rivali in termini di shaare.

Impostazioni privacy