Barbara D’Urso, pronta la “vendetta” contro Berlusconi: nel mirino della Carmelita anche la Toffanin

La conduttrice Barbara D’Urso sarebbe vicina al clamoroso ritorno in televisione, trema Mediaset che potrebbe ritrovarla prossimamente come avversaria.

Dopo la fortunata esperienza a teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze, Barbara D’Urso pianifica il rientro in tv. Impossibile tenerla lontana dalle telecamere, anche lei, come il pubblico, è rimasta scottata dall’improvvisa uscita di scena. I suoi telespettatori non li ha mai dimenticati, anzi starebbe preparando una gradita sorpresa: “Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: ‘Ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te’”.

Barbara D'Urso torna in tv? Vuole vendicarsi con Berlusconi
La conduttrice Barbara D’Urso in trattativa per guidare una nuova trasmissione. Il pubblico è dalla sua parte – galleriaborghese.it (Fonte foto IG @barbaracarmelitadurso)

In tantissimi l’hanno sostenuta dopo il brusco addio a Pomeriggio Cinque, con Pier Silvio Berlusconi che ha voluto sacrificarla in nome della rivoluzione ‘anti-trash’ avviata in estate. Al suo posto è arrivata Myrta Merlino che però non sta ottenendo gli stessi risultati, i fan della trasmissione sono ancora molto legati alla D’Urso: “Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi”, ha rivelato al Corriere della Sera.

Barbara D’Urso tratta con la Rai per tornare in tv, Mediaset trema

Il paragone con le passate stagioni di Pomeriggio Cinque è abbastanza impietoso, Mediaset cerca di sminuire le critiche ricevute e smentisce la battuta d’arresto sullo share. In realtà, è anche dando un’occhiata agli ascolti del programma quando al timone c’era Barbara D’Urso che i timori per il futuro fanno capolino. Pare infatti che l’amatissima conduttrice dopo l’addio avvenuto in estate stia trattando per il ritorno in televisione.

Barbara D'Urso prepara la vendetta contro Mediaset, nel mirino Silvia Toffanin
Lo scontro tv tra Barbara D’Urso e Silvia Toffanin potrebbe diventare presto realtà – galleriaborghese.it (Ansa foto)

Diventerà una delle competitor in Rai, se le contrattazioni con Viale Mazzini dovessero andare in porto.

A rivelarlo è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Dopo aver sfiorato la co-conduzione della serata cover al prossimo Festival di Sanremo, Carmelita è in lizza per occupare su Rai1 lo spazio domenicale”, ovvero quello attualmente nelle mani di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera. Resta solamente uno slot da riempire, visto che Mara Venier dovrebbe rimanere salda al suo posto a Domenica In.

Per la D’Urso si aprirebbero perciò “le porte della seconda parte del pomeriggio festivo”. Uno scenario da brivido per Cologno Monzese che dovrà sperare in Silvia Toffanin e in Verissimo per non uscire dal confronto con le ossa rotte.

Impostazioni privacy