Barbara D’Urso mostra il suo più grande amore: un Natale davvero speciale per la conduttrice

Un Natale speciale per Barbara D’Urso che si è ritrovato a festeggiare nel modo più bello possibile: con il suo amore grande.

La conduttrice innamorata più che mai ha appena trascorso un Natale magico in compagnia del suo più grande amore. Le foto insieme e le dediche confermano il legame che non si spezzerà mai: ecco come ha trascorso questi giorni Barbara D’Urso.

barbara d'urso natale magico con nipote e figli
Barbara D’Urso mostra il suo più grande amore-Foto Instagram@carmelitad’urso-Galleriaborghese.it

Barbara D’Urso ha appena trascorso Natale più bello della sua vita, nonostante il difficile periodo post rottura con Mediaset. La conduttrice si è ritrovata a trascorrere questi giorni in compagnia delle persone che ama davvero mostrando a tutti chi è il suo amore più grande. Sui social infatti Carmelita ha pubblicato diversi post delle sue giornate natalizie in compagnia delle persone che sono il suo cuore: ecco chi ha mostrato.

Barbara D’Urso e il Natale con il cuore: la conduttrice mostra il suo grande amore

Un Natale speciale per Barbara D’Urso che, per la prima volta dopo 15 anni, non si è trovata a dover coniugare il lavoro in televisione con la vita privata. In giro per l’Italia con il tour “Taxi a due piazze”, la commedia che segna il suo ritorno su un palcoscenico come attrice e direttrice artistica, è tornata per festeggiare il Natale.

barbara d'urso natale magico con nipote e figli
Un Natale davvero speciale per la conduttrice-Foto Instagram@carmelitad’urso-Galleriaborghese.it

Proprio su Instagram infatti la D’Urso ha mostrato ai suoi follower il modo in cui ha trascorso le feste facendo vedere in alcuni scatti il suo amore. Stiamo parlando della piccola Matilde, la nipotina della conduttrice, che non mostra mai direttamente sui social ma che ama far vedere ai suoi fan in dolcissimi scatti che riprendono le sue manine. La piccolina mentre gioca, mangia e assapora la magia delle feste per la prima volta.

L’ha sempre detto che il suo cuore è dei suoi figli e infatti la D’Urso ha sempre messo al primo posto la sua famiglia. In uno scatto la conduttrice mostra le mani dei suoi due figli, della nuora e la manina della piccola Matilde. Tutte strette vicino alla sua con una dedica speciale per le persone che ama di più. Mamma e nonna, Barbara non ha mai negato di amare questi due ruoli e di essersi sempre dedicata completamente ai figli e al suo lavoro.

Tantissimi i messaggi di auguri dei suoi fan che oltre ad augurarle un felice Natale sperano di vederla presto nuovamente in televisione. Il suo addio avvenuto in modo brusco e frettoloso è stato un grande dispiacere per chi la segue con affetto dai primissimi tempi. Insomma Barbara ci ha messo ormai una pietra sopra ai dissapori con Mediaset. HA scelto di puntare solo sul suo cuore: quello dei figli e della nipotina.

Impostazioni privacy