Barbara D’Urso, molti la vedono come una conferma: parteciperà a Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso pronta a tornare in Rai. La conduttrice potrebbe partecipare ad un famoso talent show di Rai Uno. 

La signora D’Urso è tornata in tv, e lo ha fatto con grande stile. Barbarella nazionale, dopo mesi e mesi di lontananza dal piccolo schermo, è riapparsa su Rai Uno. Ospite a Domenica In, la conduttrice è entrata in studio con classe e garbo. Un abito sobrio, vestita di colore scuro, e con un tono di voce quasi dimesso. A vederla sembrerebbe una nuova Barbara.

Barbara D'Urso a Ballando con le stelle
Barbara D’Urso pronta a tornare in Rai- Galleriaborghese.it

Via gli abiti succinti, via il tono ammiccante e sopra le righe che l’ha contraddistinta nel corso degli ultimi anni. Con eleganza non ha sparlato di Pier Silvio Berlusconi e di Mediaset. Anzi ha ricordato con amore quei ventitré anni di lavoro incessante. Un accenno a quello che per lei è comunque un lutto: l’esser stata allontanata, quasi strappata dal pubblico.

E poi arriva il racconto della sua vita: dall’infanzia a Napoli alla scomparsa prematura della mamma. Ha parlato del rapporto con la sua seconda mamma e con i suoi fratelli. Un’intervista in cui Barbara D’Urso ha parlato di sé, delle sue paure, dei suoi sogni in modo sobrio e discreto.  A quanto pare la storica presentatrice Mediaset sarebbe pronta a tornare in tv. Con Mediaset i rapporti sembrerebbe irreversibili, tuttavia in Rai potrebbe esserci spazio per lei. 

Barbara D’Urso potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle

Se c’è una cosa che Barbara D’Urso ama è il lavoro. Il suo non è un ritiro dopo anni di onorata carriera, ma un allontanamento forzato, voluto in primis dall’erede di Silvio Berlusconi. L‘addio a Pomeriggio 5 è stato un duro colpo per la conduttrice, la quale non ha avuto nemmeno modo di salutare il suo pubblico. Sostituita da Myrta Merlino, la signora D’Urso è volata a Londra per cercare di elaborare il drastico cambiamento. In parte forse c’è riuscita, in parte no. Perché Barbarella alla televisione e al suo pubblico non direbbe mai di no.

Barbara D'Urso a Ballando con le stelle
Barbara D’Urso potrebbe partecipare a Ballando con le stelle- (foto Ansa)- Galleriaborghese.it

Al momento appare piena di progetti, ma non sembra esserci all’orizzonte un nuovo programma per lei. I rapporti con Mediaset appaiono compromessi e difficilmente farebbe ritorno al Biscione. Uno spiraglio potrebbe arrivare dalla Rai. Da tempo si vocifera di una sua eventuale partecipazione a Ballando con le stelle.

Barbara ha ribadito più volte di avere una grande passione per il ballo. L’ex volto di Mediaset sarebbe una concorrente perfetta, in grado di suscitare l’interesse del pubblico. Al momento non c’è ancora nulla di certo, ma la possibilità che la signora D’Urso partecipi alla prossima edizione dello show di Milly Carlucci è molto alta.

Nelle sue ultime storie Instagram, infatti, Barbara si è mostrata molto concentrata in lezioni di ballo tenute dal sua Maestro che, come rivela lei stessa, quando viveva a Londra frequentava abitualmente la casa dei genitori di Carolyn Smith che erano molto ospitali e gentile come lei.

Impostazioni privacy