Barbara D’Urso messaggio nascosto nel video pubblicato sui social: la voce si fa sempre più insistente

Nuovi particolari indizi dal profilo social della nota conduttrice: le indiscrezioni sono ancora più probabili.

Recentemente, grazie ad alcune indiscrezioni sui social network, il pubblico italiano sta sperando nel possibile ritorno in televisione della famosa conduttrice. Barbara d’Urso, infatti, dopo il “divorzio” con Mediaset e con il programma “Pomeriggio Cinque”, si è dedicata a sé stessa e al teatro. Tuttavia, molti vociferano di un suo possibile ritorno. Ma con quale rete televisiva riprenderà a lavorare Barbara d’Urso?

Barbara D'Urso ritorno in TV
Barbara D’Urso – galleriaborghese.it

Barbara d’Urso è stata la storica conduttrice del programma televisivo “Pomeriggio 5”, in onda su Canale 5, dalla prima edizione del 2008 fino al giugno del 2023. Il tak-show è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano ed è entrato nel mirino delle polemiche quando, a settembre scorso, si è scoperto che la conduzione era stata affidata a Myrta Merlino. A questo proposito, Mediaset ha sempre dichiarato che non ci fosse nulla di personale contro l’ex conduttrice, ma che semplicemente si intendeva dare un taglio più giornalistico e meno “trash” al programma.

Tuttavia, il contratto lavorativo tra Mediaset e Barbara d’Urso sarebbe stato in essere fino a dicembre 2023. Dunque, l’azienda della famiglia Berlusconi e Canale 5 avevano assicurato che avrebbero ricercato nuovi progetti editoriali per l’ex conduttrice di “Pomeriggio 5”. Nonostante ciò, nessuno ha più visto Barbara d’Urso né in televisione e né su Canale 5. Dunque, che fine avrà fatto?

Probabile ritorno in TV: altre indiscrezioni dai social di Barbara d’Urso

Nonostante l’ufficioso silenzio stampa, tutti gli aggiornamenti arrivano solamente dai profili social, attraverso i quali Barbara d’Urso condivide foto e video della propria vita. Subito dopo l’abbandono del programma, ha annunciato che si sarebbe trasferita temporaneamente a Londra per una “vacanza studio”. Successivamente, è stata protagonista di un’esperienza teatrale, recitando in una versione femminile di “Taxi a due piazze”, commedia dell’autore inglese Ray Cooney.

Possibile passaggio di Barbara D'Urso in RAI? Il video pubblicato sui social potrebbe suggerire qualcosa
Il video postato sui social potrebbe suggerire il passaggio di Barbara d’Urso in RAI (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso – galleriaborghese.it)

Barbara d’Urso ha più volte dichiarato nei suoi post che è pronta per per tornare in televisione e che questo periodo settembre-dicembre, è stato utile per dedicarsi di più a sé stessa e riflettere sul futuro. In particolare, a coloro che consideravano la sua carriera ormai finita, Barbara ha risposto sui social che le sorprese sono sempre dietro l’angolo e arrivano quando meno te lo aspetti. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, la conduttrice potrebbe passare in RAI oppure approdare, come Fazio e Littizzetto, sul canale Nove. Il primo caso è l’ipotesi più probabile.

Alcune voci dicono che Barbara d’Urso potrebbe essere selezionata come concorrente della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, se non addirittura come giurata. Mentre, altre rivelano come potrebbe venirle affidata la fascia pomeridiana di RAI Uno. Tuttavia, pare che molti professionisti della RAI non apprezzerebbero particolarmente la sua presenza e che l’attuale dirigenza non abbia alcuna intenzione di assumerla per la prossima stagione televisiva. Dunque, cosa ne sarà della carriera di Barbara d’Urso? Verrà, invece, accolta in casa Discovery Italia?

Impostazioni privacy