Barbara D’Urso, lo straziante lutto che l’ha segnata: “Sarà sempre uno dei più grandi”

Barbara D’Urso ha parlato del suo straziante lutto, che ha segnato la sua vita per sempre: ecco le sue parole che fanno capire tutto.

La conduttrice è rimasta senza parole per la perdita improvvisa e ha voluto comunicare a tutti il suo dolore straziante per un addio che ha segnato la sua vita. Le sue parole non sono di certo passate inosservate.

barbara d'urso lutto
Barbara D’Urso, lo straziante lutto che l’ha segnata-Foto Instagram@barbaracarmelitad’urso-Galleriaborghese.it

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle personalità dello spettacolo che attirano di più l’attenzione. Sempre pronta a dire la sua su moltissimi argomenti che le stanno a cuore, non risparmia nemmeno di condividere i suoi sentimenti. Su tutti un lutto l’ha colpita nel profondo e così ha deciso di parlarne a cuore aperto con i suoi follower.

Il lutto che ha scosso Barbara D’Urso: le sue parole sono strazianti

Barbara D’Urso non poteva di certo non ricordare l’uomo, uno dei volti più importanti della tv e del cinema, che per lei è stato fondamentale. La conduttrice ha infatti condiviso con i followers le sue parole dopo aver appreso della scomparsa del comico e cabarettista, spirato a causa di una malattia.

barbara d'urso lutto
“Sarà sempre uno dei più grandi”-Foto Instagram@barbaracarmelid’urso-Galleriaborghese.it

La presentatrice, che negli ultimi anni ha condotto Pomeriggio Cinque gli aveva dedicato spesso delle ospitate per cui non si è potuta esimere dal fare una dedica straziante. Lui, 85 anni, aveva tutta la stima della partenopea. “Gianfranco D’Angelo rusciva sempre a trovare il modo di strappare una risata al suo pubblico, anche nei momenti più difficili. È stato, e sarà, sempre uno dei più grandi”, ha scritto in un post si Instagram.

Poi ha aggiunto: “Con Gianfranco D’Angelo il mondo del cabaret e del teatro perde un grande attore e io perdo un amico vero”. Un vero amico dunque oltre che una grande personalità che il mondo dello spettacolo ha perso. L’attore è scomparso nella notte tra il 24 e il 25 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. A prendere nota la notizia è stato il suo addetto stampa con una nota all’Ansa.

Il video di ricordo di Barbara D’Urso:

L’attore, comico e cabarettista aveva avuto anche una carriera come imitatore e doppiatore. Il suo debutto in Rai iniziò negli anni ’70 insieme a personaggi di punta come Raffaella Carrà e Sandra Milo. Ha fatto parte del gruppo del Bagaglino, poi di Drive in e recentemente ha partecipato anche a Striscia la notizia.

Impostazioni privacy