Barbara D’Urso ha parlato del suo straziante lutto, che ha segnato la sua vita per sempre: ecco le sue parole che fanno capire tutto.
La conduttrice è rimasta senza parole per la perdita improvvisa e ha voluto comunicare a tutti il suo dolore straziante per un addio che ha segnato la sua vita. Le sue parole non sono di certo passate inosservate.
Barbara D’Urso è senza dubbio una delle personalità dello spettacolo che attirano di più l’attenzione. Sempre pronta a dire la sua su moltissimi argomenti che le stanno a cuore, non risparmia nemmeno di condividere i suoi sentimenti. Su tutti un lutto l’ha colpita nel profondo e così ha deciso di parlarne a cuore aperto con i suoi follower.
Il lutto che ha scosso Barbara D’Urso: le sue parole sono strazianti
Barbara D’Urso non poteva di certo non ricordare l’uomo, uno dei volti più importanti della tv e del cinema, che per lei è stato fondamentale. La conduttrice ha infatti condiviso con i followers le sue parole dopo aver appreso della scomparsa del comico e cabarettista, spirato a causa di una malattia.
La presentatrice, che negli ultimi anni ha condotto Pomeriggio Cinque gli aveva dedicato spesso delle ospitate per cui non si è potuta esimere dal fare una dedica straziante. Lui, 85 anni, aveva tutta la stima della partenopea. “Gianfranco D’Angelo rusciva sempre a trovare il modo di strappare una risata al suo pubblico, anche nei momenti più difficili. È stato, e sarà, sempre uno dei più grandi”, ha scritto in un post si Instagram.
Poi ha aggiunto: “Con Gianfranco D’Angelo il mondo del cabaret e del teatro perde un grande attore e io perdo un amico vero”. Un vero amico dunque oltre che una grande personalità che il mondo dello spettacolo ha perso. L’attore è scomparso nella notte tra il 24 e il 25 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. A prendere nota la notizia è stato il suo addetto stampa con una nota all’Ansa.
Il video di ricordo di Barbara D’Urso:
Visualizza questo post su Instagram
L’attore, comico e cabarettista aveva avuto anche una carriera come imitatore e doppiatore. Il suo debutto in Rai iniziò negli anni ’70 insieme a personaggi di punta come Raffaella Carrà e Sandra Milo. Ha fatto parte del gruppo del Bagaglino, poi di Drive in e recentemente ha partecipato anche a Striscia la notizia.