Barbara D’Urso irrompe in Rai, nessuno se l’aspettava più: ecco cosa farà

Barbara D’Urso potrebbe approdare in Rai, è questa l’ultima novità sulla conduttrice napoletana assente da un anno dalla televisione. 

Settembre si avvicina e Barbara D’Urso ancora non ha reso noto quale sarà il suo futuro professionale, mentre i suoi fan aspettano di sapere dove poterla vedere di nuovo in televisione, è arrivata l’ultima indiscrezione che la riguarda. Pare proprio che la rivedremo in Rai, ipotesi che mesi fa era stata scartata e che adesso sarebbe di nuovo attuale.

barbara d'urso rai
Barbara D’Urso arriva in Rai, l’annuncio (Foto IG @barbaracarmelitadurso)- Galleriaborghese.it

Sul futuro della conduttrice napoletana in tv ne sono state dette tante, molte voci però sono state smentite e adesso a sorpresa pare che la rivedremo nuovamente in Rai. Nessuno ci sperava più, ma la cosa potrebbe essere molto probabile: dove rivedremo Barbara D’Urso e quando.

Barbara D’Urso concorrente del famoso programma? L’ultima news

Barbara D’Urso potrebbe tornare in Rai, a rivelarlo è stato Alberto Dandolo, che dopo aver spoilerato i nomi dei primi sei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, ha sganciato un’altra “bomba” che riguarda proprio Barbara D’Urso.

Nel programma di Milly Carlucci sembra ormai certo che vedremo: Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Nina Zilli e Federica Pellegrini. Il cast chiaramente non è completo e mancano alcuni concorrenti, tra questi potrebbe esserci proprio Barbara D’Urso. Da tempo si parlava della volontà della conduttrice del talent di avere la collega nel suo programma, cosa che però non è mai stata confermata.

barbara d'urso concorrente programma
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? (Foto IG @barbaracarmelitadurso) – Galleriaborghese.it

Secondo Dandolo, però, la Carlucci non avrebbe rinunciato a tale ipotesi: “La caparba Milly Carlucci ha ancora un sogno, a cui non vuole rinunciare: arruolare come ballerina Barbara d’Urso…“. Dunque starebbe ancora provando a convincere la conduttrice napoletana a prendere parte al programma. La D’Urso dal canto suo aveva detto che presto l’avremo rivista in televisione, ma al momento non si sa ancora nulla sul suo futuro lavorativo, che appare ancora poco definito.

Accetterà di partecipare a Ballando con le Stelle? Per saperlo dovremo attendere e capire se la Carlucci riuscirà nel suo intento. Intanto la conduttrice, sempre secondo Dandolo, starebbe provando a definire il contratto con un’altra possibile concorrente, Melissa Satta, la cui partecipazione non sarebbe ancora certa. Mentre il no di Belen Rodriguez è sicuro, la show girl non ha trovato una quadra con la produzione, l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbe ancora in forse.

Nelle prossime settimane si capirà meglio come Milly Carlucci completerà il cast di Ballando con le Stelle, programma di punta di Rai 1.

Gestione cookie