Barbara D’Urso ha un altro lavoro dopo l’addio alla tv: cosa fa oggi

Dopo l’addio alla televisione, Barbara D’Urso ha cambiato lavoro. Ecco cosa fa la ex conduttrice del programma Pomeriggio Cinque.

Ha condotto per anni il rotocalco pomeridiano, Pomeriggio Cinque, ed è stato uno dei volti più amati della televisione. Barbara D’Urso è stata anche presentatrice di diverse altre trasmissioni di Mediaset ed è molto amata dal pubblico. Il suo addio brusco alla televisione ha lasciato un vuoto immenso nel pubblico. Barbara D’Urso era amata per la sua simpatia e spontaneità. Il pubblico ancora non si è abituato del tutto alla professionalità di Myrta Merlino, che è molto brava, ma a detta di una fetta del pubblico, manca dell’appeal della sua precedente padrona di casa.

Barbara D'Urso cambia lavoro: addio alla Tv
Barbara D’Urso cambia definitivamente lavoro – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Se molti si sono illusi che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 possa tornare in televisione, purtroppo non sarà così o almeno per ora. Non ci sono infatti notizie su un imminente ritorno di Barbara D’Urso e oggi oltre a dedicarsi al teatro, lavoro che ha sempre svolto in passato, ha cambiato proprio lavoro. Nessuno ha potuto credere che l’ex conduttrice Mediaset, abbia detto definitivamente addio alla tivù. Ma che lavoro fa precisamente Carmelita?

Barbara D’Urso cambia lavoro: ecco cosa fa oggi

Nuovo lavoro per Barbara D’Urso. La popolare conduttrice Mediaset per adesso non tornerà in televisione perché si occupa di altro. I fan sono rimasti increduli perché ciò significa che ha dato il suo addio al mondo della tv. Infatti, ora ha un nuovo impiego e non più nel mondo dello spettacolo. Un lavoro come tutti gli altri, ma molto remunerativo. La showgirl ha fondato la sua società qualche mese fa.

Barbara D'Urso diventa wedding planner
Il nuovo lavoro da Wedding Planner di Barbara D’Urso – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Carmelita ha deciso di fare la wedding planner e così ha aperto la sua azienda. È titolare infatti assieme a Francesca Caldarelli e l’apertura della società risale a maggio 2023, ben prima di essere licenziata da Pier Silvio Berlusconi. Della società, che si chiama B&Fable, ci sono alcuni canali social con il claim “Your time will be a fable”. La pagina è stata aperta il 30 maggio scorso.

Questo è il nuovo lavoro di Barbara D’Urso, che consiste nel fare delle consulenze per feste e matrimoni, ma anche compleanni e anniversari. La società si prefissa di rendere l’occasione come una favola per i festeggiati e per gli invitati agli eventi.  B&Fable ha servizi di concierge offerti a tutto il mondo e offre anche una masterclass che riguarda come organizzare gli eventi: dalla pianificazione, al design ecc…Questi corsi sono ideali per chi vorrebbe fare questo lavoro.

Impostazioni privacy