Barbara D’Urso gelata dal terribile lutto: “Pensavamo che ce l’avresti fatta”

Barbara D’Urso è stata gelata da un lutto tremendo che ha sconvolto tutti. Il messaggio della conduttrice è straziante: ecco le parole.

Una notizia che ha sconvolto tutti e che ha devastato soprattutto Barbara D’Urso infatti il suo messaggio non è passato inosservato: ecco cosa ha scritto dopo il terribile lutto. Nessuno si sarebbe aspettato di apprendere della sua morte e questo ha lasciato tutti senza fiato.

Barbara D'Urso terribile lutto
Barbara D’Urso – Galleriaborghese.it

Una notizia che non si vorrebbe mai leggere, quello di un lutto improvviso di una persona giovane nel pieno della sua vita. Barbara D’Urso ha condiviso con i suoi followers il messaggio che riguarda proprio una morte terribile, il lutto devastante della giovane. “Piccola, eravamo convinte che ce l’avresti fatta”, scrive la presentatrice di Canale Cinque.

Le parole di Barbara D’Urso, il lutto che ha travolto la cantante e fa male: il messaggio non passa inosservato

È morta a soli 35 anni la giornalista Mediaset Carlotta Dessì. La ragazza avrebbe festeggiato il compleanno il prossimo 15 febbraio, ma purtroppo una malattia l’ha portata via troppo presto. Solo questa estate Carlotta ha scoperto di avere il male e ha lottato duramente portando la sua battaglia sui social e in tv. Tutto il mondo del giornalismo piange la scomparsa della collega che lavorava a Fuori dal Coro, su Rete Quattro, ma aveva anche lavorato a Pomeriggio Cinque, a contatto con Barbara D’Urso. Proprio l’ex presentatrice della trasmissione di Canale Cinque ha scritto un messaggio strappalacrime per lei.

barbara d'urso messaggio lutto carlotta dessì
“Pensavamo che ce l’avresti fatta” – Foto Instagram@barbarad’urso, carlottadessì – Galleriaborghese.it

Fino allo scorso anno Carlotta lavorava a stretto contatto con la D’Urso e quindi no ha potuto fare a meno la conduttrice di esprimere il suo immenso dolore. Ecco le sue parole pubblicate in una stories su Instagram subito dopo aver appreso della morte della giovane giornalista. “Piccola Carlottina… Per anni e anni sei stata la mia inviata a Pomeriggio5 – ha scritto Barbara -. Negli ultimi mesi ci siamo sentite e scritte tante volte... E tutte e due pensavamo che ce l’avresti fatta… Sono molto triste e ti voglio tanto bene”.

È un ultimo saluto quello che ha voluto fare la D’Urso alla sua giornalista, ma sicuramente esprime dolore e anche quello che entrambe avevano provato. Come scrive la conduttrice infatti entrambe erano convinte che ce l’avrebbe fatta, ma purtroppo non è andata così e la giovane giornalista è morta prima di compiere 35 anni. La sua ultima intervista a dicembre da Mario Giordano aveva messo in evidenza la criticità della situazione, ma tutti spettavano in un finale diverso.

Impostazioni privacy