Barbara D’Urso: età, dieta, chirurgia, studi, dove vive, figli, foto Instagram: tutto su di lei

Conduttrice Mediaset per molti anni, Barbara D’Urso è una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo. Ma cosa sappiamo su di lei?

Fa il suo debutto nel mondo della TV commerciale durante la fine degli anni 70 mentre, in seguito, lavora in RAI e, per un breve periodo, si è iscritto addirittura all’albo dei giornalisti. Nel 2003 ottiene il ruolo di conduttrice in Mediaset. Insomma la sua è una carriera molto ricca e variegata che l’ha portata a raggiungere obbiettivi di tutto rispetto.

Barbara D'Urso Biografia
Barbara D’Urso – Galleriaborghese.it

Una donna che è entrata nelle case di tutti noi per diversi anni, tenendoci compagnia sia la mattina che il pomeriggio compresa la domenica. Ma quali sono le informazioni che sappiamo su Barbara D’Urso? Scopriamole insieme.

Tutto ciò che sappiamo su Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è nata il 7 maggio del 1957 a Napoli. Il suo nome completo è Maria Carmela D’Urso anche se, nel mondo dello spettacolo, ha preferito utilizzare il nome Barbara. Divide la sua vita con due figli, Giammauro nato nel 1986 ed Emanuele nato nel 1988. Entrambi sono nati dalla relazione avuta con il produttore cinematografico Mauro Berardi. I due sono stati insieme dal 1982 fino al 1993.

Cosa sappiamo su Barbara D'Urso
Conduttrice Barbara D’Urso fonte instagram @barbaracarmelitadurso galleriaborghese.it

La nostra cara conduttrice fino a 19 anni resta a Napoli per prendere poi la decisione di partire in direzione Milano e cercare di sfondare come indossatrice anche se incontra qualche ostacolo a causa dell’altezza. Nel 1977 fa il suo esordio su Tele Milano con il nome Barbara nel programma Goal. Lavora anche come valletta insieme a Claudio Lippi.
L’anno seguente la troviamo su Rai 2 in Stryx in cui dà vita ad un vero e proprio scandalo nel momento in cui porta in scena un balletto in topless.

Nel 1980 fa il suo esordio a Domenica in insieme a Pippo Baudo e a Memo Remigi. Due anni dopo la vediamo nel grande schermo nel film Erba selvatica. In questo periodo, recita in alcune serie TV prestando anche il suo volto per riviste come Playboy e Playman dove posa come mamma l’ha fatta.ù

Gli anni 90 la vedono molto impegnata sia in TV che sul grande schermo, anche se soltanto alla fine di questo decennio riesce a raggiungere il successo attraverso la miniserie La dottoressa Giò trasmessa su Canale 5.

Nel 2003 mette piede per la prima volta nel mondo dei reality conducendo il Grande Fratello e in seguito La fattoria. A partire dal 2008 ottiene la fascia mattutina di Canale 5 nel programma Mattino 5. Un format che ben presto si sposta al pomeriggio con il nome Pomeriggio Cinque.

Dal 2018 l’abbiamo vista anche al timone del programma Live- Non era D’Urso, un format la cui durata è di soli 3 anni a causa di alcune controversie con l’ordine dei giornalisti che l’ha accusata di sfruttare eccessivamente sofferenza e dolore per aumentare gli ascolti. Nel mese di marzo del 2022 l’abbiamo vista alla conduzione de La Pupa e il secchione.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che in passato Barbara D’Urso ha avuto un flirt con Vasco Rossi e con Miguel Bosè.

Dopo la sua relazione con Mauro Berardi, uomo che ha sposato e da cui ha divorziato, riesce ad avere soltanto un’altra storia importante, ossia quella con Michele Carfora. I due si sposano nel 2002 anche se, dopo 4 anni, il loro matrimonio finisce con un divorzio nel 2008. Il tutto è accaduto a causa di presunti tradimenti di lui. Da quel momento in poi, sono poche le informazioni che si hanno sulla sua vita sentimentale anche se sappiamo che trascorre le sue giornate nella sua villa situata a Cologno Monzese.

Una conduttrice che nonostante i suoi 66 anni, appare ancora in forma smagliante. Ma che tipo di dieta segue? È stata lei stessa, durante un’intervista, a raccontare che la mattina si sveglia molto presto e beve acqua a temperatura ambiente insieme ad una serie di integratori. In seguito si prepara una centrifuga di frutta e verdura mentre a colazione evita anche alimenti con zucchero aggiunto. La giornata prosegue con due spuntini, e un pranzo e una cena leggera.

Inoltre molti sono convinti che la bellezza di Barbara D’Urso non sia del tutto naturale. Infatti, per alcuni utenti si è sottoposta alla chirurgia estetica. Sul web infatti sono presenti diverse foto in cui la conduttrice viene immortalata negli anni passati con delineamenti ben diversi da quelli di oggi. Per alcuni utenti, la D’Urso si sottoposta a delle applicazioni di botox agli zigomi. Altre ipotesi parlano di un presunto intervento di filler alle labbra e alcuni ritocchini al naso per avere così un aspetto perfetto; tutte ipotesi mai confermate dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy