Barbara D’Urso esce allo scoperto: ecco la foto del suo fidanzamento ufficiale

Barbara D’Urso esce allo scoperto e rivela sui social dettagli sulla sua vita privata: ecco la foto del fidanzamento ufficiale. 

Lontana dalla tv da mesi, Barbara D’Urso potrebbe essere tra i protagonisti della prossima stagione televisiva. Il suo contratto con Mediaset si è concluso lo scorso Dicembre e a quanto pare ha già ricevuto diverse proposte, ma per il momento non ha rivelato ufficialmente qualche sarà il suo futuro professionale. Intanto molti fan la rimpiangono a Pomeriggio Cinque, perché non hanno apprezzato la sostituzione decisa da i vertici Mediaset, e non hanno mancato di essere critici con Myrta Merlino.

Barbara d'urso fidanzamento ufficiale
Barbara D’Urso, ecco la foto del suo fidanzamento ufficiale – galleriaborghese.it

Molto attiva sui social, Barbara D’Urso interagisce quotidianamente con i sui follower. Condivide momenti della sua vita privata e del suo lavoro. Attualmente si dedica a condividere post e video sui suoi profili e adora pubblicare su Tik Tok dov’è molto seguita. Oltre al mondo dello spettacolo la conduttrice partenopea da qualche mese ha aperto un’agenzia di eventi insieme ad un’amica, un’attività che le piace molto.

A 67 anni, Barbara è un personaggio ancora molto amato dal pubblico. Ironica, vivace, e molto affettuosa con i suoi fan, vanta una carriera gloriosa. Ha iniziato a lavorare giovanissima, e ha avuto l’opportunità di affiancare artisti di spessore. Con alcuni di loro ha avuto rapporti di grande amicizia. Fra questi c’è anche Massimo Troisi, ricordato in questi giorni per la sua scomparsa avvenuta 30 anni fa. Anche Carmelita ha voluto ricordare il grande attore napoletano con affetto pubblicando alcuni scatti sui social, che dimostrano il legame speciale che aveva con Massimo.

Barbara D’Urso e Massimo Troisi erano amici speciali: la foto amarcord lo dimostra

Tra le storie condivise da Barbara D’Urso, una mostra Troisi che benedice l’unione tra lei e il produttore cinematografico Mauro Berardi. In seguito la conduttrice e il produttore si sono sposati e hanno avuto due figli, per poi separarsi nel 1993.  Oggi Barbara e Mauro hanno un rapporto sereno e si vogliono ancora molto bene.

Barbara D'Urso e Massimo Troisi foto amarcord
Barbara D’Urso, la splendida foto con Massimo Troisi e Mauro Berardi  – foto IG @barbaracarmelitadurso – galleriaborghese.it

Qui suggellavi il fidanzamento ufficiale tra me e Mauro”, questa la didascalia dello scatto amarcord, che mostra una Barbara D’Urso giovanissima in compagnia di Troisi e di Berardi. La conduttrice ha poi ricordato Massimo Troisi con un altro scatto che li ritrae abbracciati e sorridenti. Foto accompagnata da una dolcissima dedica.

Caro Massimo, abbiamo vissuto tanti anni insieme da quel febbraio del 1982 in cui ho conosciuto Mauro, il padre dei miei figli… Eravamo sempre insieme… Per anni… Per dieci anni… E molte volte ho sentito battere forte forte quel tuo cuore… E tu sai… Sono passati trent’anni, ma gli artisti non muoiono mai.”

Impostazioni privacy