Barbara D’Urso, dopo l’addio ha cambiato vita: la conduttrice ormai non ha più tempo per la tv

Barbara D’Urso ha stravolto la sua vita da quando si è allontanata da Mediaset, la conduttrice napoletana si sta dedicando a tutt’altro.

Barbara D’Urso sono mesi che non compare in televisione, da quando è stata sostituita a Pomeriggio Cinque e a giugno ha salutato il suo pubblico, ha iniziato a dedicarsi ad altro. E così è iniziata la sua nuova vita.

nuova vita barbara d'urso
La nuova vita di Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset (IG Barbaracarmelitadurso) – Galleriaborghese.it

Vincolata a Mediaset fino al 31 dicembre è stata impossibilitata a fare televisione e poiché con l’azienda del Biscione le cose non sembrerebbero essersi concluse bene, non ha trovato alcun accordo per un nuovo programma. Si è comunque data da fare lontana dal piccolo schermo.

La nuova vita di Barbara D’Urso, com’è cambiata dopo l’addio a Mediaset

Dopo che Barbara D’Urso ha appreso la notizia che Mediaset aveva deciso di sostituirla da settembre a Pomeriggio Cinque, ha deciso di staccare totalmente la spina, allontanandosi dal mondo dello spettacolo, ma rimanendo molto attiva sui social.

barbara d'urso cosa fa
Cosa fa Barbara D’Urso lontana da Mediaset (IG Barbaracarmelitadurso) – Galleriaborghese.it

Così ha trascorso l’estate circondata dalla famiglia e dagli amici, ha passato molto tempo nella sua villa di Capalbio, dedicandosi all’orto e alla natura. Alla fine del mese di agosto, poi, è partita per un’avventura completamente nuova per lei, ha lasciato l’Italia e ha vissuto un mese a Londra, dove ha seguito corsi d’inglese. Poi si è concessa una vacanza nella splendida Parigi e dopo aver trascorso un bel po’ di tempo lontana dal Belpaese è tornata.

Una volta rientrata è iniziata la tournée del suo show teatrale ‘Taxi a due piazze’, che la sta portando – ancora oggi – in giro per tutta Italia. Si è dedicata, dunque, a una sua altra grande passione: il teatro. Intanto si avvicina il 31 dicembre, momento in cui terminerà il suo contratto con Mediaset e quindi il vincolo con l’azienda del Biscione. Potrà così tornare in televisione, dove i suoi fan la aspettano da tempo.

La D’Urso nelle varie interviste rilasciate non ha riferito nulla sul suo futuro televisivo, per cui non si sa se e quando la rivedremo in tv. Potrebbe deciderà di rilasciare qualche intervista in diversi programmi televisivi, le ipotesi date per la maggiore sono Domenica IN e Belve. Ma si vocifera anche che potrebbe iniziare una nuova avventura su Canale 8. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, quel che è certo è che in questi mesi Carmelita ha deciso di dedicarsi a se stessa e alle sue passioni, iniziando una nuova fase della sua vita.

Impostazioni privacy