Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset, ha stravolto tutto: nuova vita per la conduttrice, cosa fa ora

Dopo l’addio a Mediaset Barbara D’Urso ha stravolto la sua vita. La conduttrice ha scelto di dedicarsi ad una nuova attività: ecco cosa fa.

Barbara D’Urso è tornata in tv dopo mesi di assenza ospite di Domenica in. La conduttrice, che riscuote sempre ampi consensi da parte del pubblico, sta vivendo un momento professionale di transizione. Dopo l’addio a Mediaset, avvenuto in modo inaspettato, la D’Urso non si è persa d’animo e ha scelto di dedicare del tempo a se stessa. Il contratto della conduttrice con Mediaset è scaduto lo scorso dicembre, ma Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sostituirla a settembre, affidando la conduzione di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino in anticipo.

Barbara D''Urso nuova attività lontana dalla tv
Barbara D”Urso cosa fa lontano dalla tv-Galleriaborghese,.it

Barbara sapeva che avrebbe dovuto lasciare il contenitore pomeridiano, ma non si aspettava una sostituzione così repentina visto che il suo contratto con la rete del Biscione era ancora vigente. Ancora oggi la D’Urso è dispiaciuta di come sono andate le cose visto che è sempre stata una professionista corretta e presente, ha dato all’azienda molto e in alcuni periodi ha condotto anche tre programmi contemporaneamente. Il pubblico le ha sempre dimostrato affetto e sostegno e inizialmente non ha accolto il cambiamento di Pomeriggio 5 in modo positivo.

Nonostante tutto Barbara D’Urso ha reagito e ha approfittato del tempo a disposizione per fare tutte quelle cose che ha sempre rimandato. Ha vissuto per un periodo a Londra e Parigi, si è dedicata al ballo e ha aperto un’agenzia di eventi con una sua amica. Inoltre è diventata nonna e ha trascorso molto tempo con la sua nipotina e i figli. Tuttavia la televisione resta una sua passione, e presto potrebbe tornare in video. Ha avuto contatti con la dirigenza Rai e a quanto pare anche con altre emittenti, ma ora non ha fretta di decidere, si sta prendendo del tempo prima di legarsi ad altri vincoli contrattuali.

Barbara D’Urso dedita alla sua nuova passione

Tra le passione riscoperte da Barbara D’Urso c’è quella per il verde. La conduttrice ama trascorrere del tempo a curare le sue piante, e non manca di prestargli l’attenzione che meritano ora che può farlo con calma e serenità. In una recente storia ha proprio rivelato come coccola la sua pianta di limoni.

Barbara D''Urso nuovo hobby
Barbara D”Urso cosa fa lontano dalla tv-foto raiplay.it- galleriaborghese.it

“Visto che c’è il sole ho tolto la copertura alla mia pianta di limoni...” Ha poi inquadrato gli agrumi e si è emozionata: “Che belli!”.

Dopo aver trascorso intere giornate in studio, anche i weekend Barbara sta vivendo un momento entusiasmante della sua vita; avere del tempo per se stessa non è poi così negativo.

Impostazioni privacy