Barbara D’Urso “copia” Annalisa: il look in reggicalze e gonnellina della 66enne è pazzesco

Nonostante i suoi 66 anni, Barbara D’Urso è apparsa con un outfit che ci riporta alla mente proprio quello di Annalisa al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo è da poco terminato. Sul palco dell’Ariston quest’anno numerosi sono gli artisti che si sono esibiti mostrando sia il loro talento che i loro outfit degni di nota. Basti pensare ad Annalisa, celebre cantante che con la sua canzone Sinceramente è stata in grado di far ballare tutti i presenti.

Barbara D'Urso imita Annalisa
Barbara D’Urso- Annalisa galleriaborghese.it

Un’artista non solo brava ma anche molto affascinante la quale, durante la prima serata, ha attirato l’attenzione anche per il suo look. Un tipo di abbigliamento che è piaciuto talmente tanto al punto che c’è addirittura chi ha cercato di imitarlo. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, celebre conduttrice che in passato ha lavorato sui canali Mediaset ma che al momento non appare più nella tv del Biscione. Cos’ ha indossato la conduttrice?

Il look di Annalisa “imitato” da Barbara D’Urso

Nonostante la sua età, ossia 66 anni, Barbara D’Urso è ancora una donna affascinante e che ama far parlare di sé.

Barbara D'Urso imita Annalisa
Look sexy Barbara D’Urso fonte instagram @ barbaracarmelitadurso galleriaborghese.it

L’artista questa volta ha scelto di porre l’attenzione su di lei utilizzando un look che ci riporta molto alla mente quello che Annalisa ha utilizzato durante la sua esibizione sul palco dell’Ariston. Ricordiamo infatti che l’artista, dopo essere arrivata sul palco, utilizzando un’entrata secondaria e non la classica scala che molti artisti hanno percorso prima di esibirsi, ha subito acceso tutta l’ attenzione con il suo look minimal ma che le calzava a pennello.

L’artista con i suoi lunghi capelli rossi ha indossato un corpetto nero con shorts neri, un look completato da una giacca dello stesso colore e da un reggicalze abbastanza sexy. Insomma, sembra che questo tipo di abbigliamento abbia colpito molto Barbara D’Urso al punto da provarlo anche su di lei. È stata la stessa conduttrice a condividere su Instagram dei suoi scatti in cui mostra, a tutto il mondo, che il look di Annalisa non ha età e che quindi calzi a pennello anche ad una donna leggermente più matura.

Barbara D'Urso imita Annalisa
Look Barbara D’Urso fonte instagram @barbaracarmelitadurso galleriaborghese.it

Questa volta, per la sua uscita, Barbara D’Urso ha voluto osare un po’ di più indossando una gonnellina che non lascia nulla all’immaginazione, un capo che termina con un merletto il quale ci riporta molto alla mente il reggicalze utilizzato da Annalisa durante la sua esibizione. A completare il look un paio di stivali neri lucidi, un elemento che ci fanno capire quanto Barbara D’Urso ami restare al passo con i tempi e apparire giovane proprio per mostrare gli anni che si sente e non quelli reali che ha.

Impostazioni privacy