Barbara D’Urso come non l’avete mai vista: eccola in versione “bambina” – FOTO

Barbara D’Urso mai vista così, ecco che spunta una foto versione bambina: i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne tra le più belle e apprezzate dal pubblico è proprio lei, la grandissima Barbara D’Urso. Per anni è stata al centro del gossip per i suoi programmi che alcuni hanno definito trash ma che rientravano nella categoria dell’infotainment, uno stile a lungo sposato da Mediaset che Pier Silvio Berlusconi ha voluto cambiare con una conduzione più sobria e puramente informativa affidata a Myrta Merlino.

barbara d'urso in versione inedita
Barbara D’Urso come non l’avete mai vista- credit ansa- galleriaborghese.it

Negli anni Barbara D’Urso è diventata il fulcro del giornalismo e dello spettacolo italiano proprio grazie ai numerosi programmi televisivi che ha condotto con tanto impegno, professionalità e dedizione. Tra questi ce ne sono tantissimi ma due in particolare che sono stati la sua seconda casa: Pomeriggio Cinque e Domenica Live. 

Con tanto dispiacere e tristezza, Barbara è stata estromessa dall’edizione appena conclusa di Pomeriggio Cinque, un programma da lei ideato e portato al successo. Più volte, infatti, ha ritenuto fosse per lei un vero lutto che non è ancora riuscita a superare. Nonostante il dolore, Barbara non ha mai perso il suo sorriso e la voglia di vivere, continuando a lavorare in teatro con il suo famosissimo spettacolo Taxi a due piazze. 

Molto attiva sui social, Barbara D’Urso si è mostrata ai suoi fan in veste totalmente diversa dalla solita in cui siamo abituati a vederla: vi sveliamo i dettagli proprio nel prossimo paragrafo.

Barbara D’Urso, finalmente spunta una foto inedita

Nessuno è abituato a vedere Barbara D’Urso triste e sconsolata, da vent’anni a questa parte il pubblico la ama per la sua versione totalmente diversa, sprizzante e gioiosa. Ed è così che lei ama mostrarsi sia in televisione che sui social. Ad ulteriore conferma di questa sua predilezione per il lato gioioso della sua vita ultimamente, nelle sue Instagram Stories, la conduttrice ha mostrato un lato infantile che nessuno conosceva.

barbara d'urso confessione
barbara d’Urso versione inedita- credit Instagram- galleriaborghese.it

Come è possibile notare da questo famoso screenshot di una Instagram Stories, la bella conduttrice è in compagnia di sua nipote e si mostra felice di condividere un momento gioioso insieme a lei proprio su una giostrina. La nostra Barbara sprizza felicità da tutti i pori e si diverte tanto da decidere di farsi fotografare nel pieno della sua attività.

Inoltre, nella descrizione della Stories in questione ha annesso una descrizione con su scritto: “Uno.. due e tre” con tanto di emoticon con il cuore. Auguriamo alla bellissima Barbara D’Urso sempre tanta gioia e felicità come merita.

Gestione cookie