Barbara Bouchet, svelato un retroscena sconvolgente: l’attrice lo ha confessato solo ora

Barbara Bouchet, dopo anni ha finalmente rotto il silenzio facendo una rivelazione sconvolgente: ecco cosa ha detto.

Una delle attrici che con la sua bellezza, il suo talento e la sua grandissima professionalità hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo è la bellissima Barbara Bouchet. Per anni è stata definita una delle icone degli anni Ottanta e delle commedie sexy all’italiana. Oggi, dopo anni, nonostante il suo successo ha deciso finalmente di svelare un retroscena drammatico che l’ha segnata per sempre: ecco di cosa si tratta.

Barbara Bouchet segreto
Barbara Bouchet, cosa ha rivelato – Credit Ansa- galleriaborghese.it

Originaria della Repubblica Ceca, Barbara ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza a San Francisco, dove ha iniziato ad approcciarsi al mondo dello spettacolo. La ragazza, a quei tempi, ha deciso di diventare una ballerina ed è entrata a far parte ufficialmente del The KPIX Dance Party. Divenuta un po’ più grandicella, Barbara ha deciso di trasferirsi in Italia diventando molto famosa. Nella sua carriera ha recitato in moltissimi film ottenendo anche diversi premi e riconoscimenti come il prestigiosissimo premio alla carriera al Gran Galà dello Sport e della Tv (Grand Prix Corallo).

Circa la pensione, Barbara qualche tempo fa ha fatto una dichiarazione bomba: “Sono stata intervistata per “Metti la nonna nel freezer” e la giornalista ha detto quello che mi hai detto tu adesso (ovvero se effettivamente prendesse 511 euro di pensione, ndr). Ho detto che è così: 511 euro. La giornalista non ha scritto la domanda e ha scritto un’altra risposta: ha scritto che io vivo con 511 euro, che devo ancora lavorare perché percepisco solo 511 euro. Questo non l’ho detto e non lo direi mai”. 

Barbara Bouchet, il dramma vissuto nel passato

L’attrice, nonostante la sua ampia competenza, bellezza e super professionalità, dopo diversi anni si è lasciata andare ad una confessione davvero drammatica che ha lasciato tutti senza parole preoccupando effettivamente molto i fan.

Barbara Bouchet segreto
Barbara Bouchet finalmente svelato il suo segreto terribile- Credit Ansa- galleriaborghese.it

In una intervista rilasciata nel 2018 ai microfoni di Leggo, Barbara Bouchet ha confessato di aver subito delle molestie da persone facenti parte del mondo dello spettacolo.

Ha confessato: “Accade dovunque ci sia un uomo di potere ed una ragazzina che cerca di lavorare. Jerry Lewis, appena incontrato mi disse, “sdraiati sul divano”. Sono andata via e il film non l’ho fatto. Ed è successo altre volte. Denunciare è giusto perché ha alzato il coperchio su un problema”. 

Impostazioni privacy