Barbara Bouchet, svelato il dramma della sua pensione: ecco con quanto è costretta a vivere

Barbara Bouchet parla della sua pensione e ci svela il suo dramma, ecco con quanti soldi è costretta a vivere.

Lei è una grande attrice e ballerina, di origini tedesche naturalizzata italiana. Una donna da bellezza travolgente, che nel corso della sua carriera ha avuto degli alti e bassi. Negli ultimi anni è un po’ sparita dal centro della scena, ma tutti sanno che Barbara Bouchet ha un figlio ormai molto famoso nel mondo della televisione, lo chef Alessandro Borghese.

Barbara Bouchet, co questa pensione non riesce a vivere, ecco la cifra
Barbara Bouchet e la rivelazione sulla sua pensione. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Barbara Gutscher in arte Bouchet nasce nel 1943 in Germania. La sua vita si divide poi tra Stati Uniti e Italia. Lei bellissima e sensuale ottiene un grande successo nel mondo del cinema e dal ’74 al 2006 è stata spostata con l’imprenditore Luigi Borghese. Ultimamente appare anche in qualche film contornando la sua carriera sempre di grandi successi. Barbara Bouchet è sempre stata molto amata dal pubblico che la riconosce spesso in ogni sua apparizione. Una notizia ha però fatto preoccupare i suoi fan.

La pensione di Barbara Bouchet

In una vecchia intervista sembrerebbe che lei abbia dichiarato di vivere con solo 511 euro di pensione. In effetti fa un certo effetto sapere che anche attrici di questo livello e importanza fanno davvero tanta fatica ad arrivare a fine mese, una notizia che fa riflettere.

Barbara Bouchet parla della sua pensione, il suo lavoro e il rapporto con il figlio, rivelazione shock ecco quanto prende
Barbara Bouchet contro le “fake news” sulla pensione. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

L’attrice e ex ballerina ha cercato subito di mettere in chiaro le cose e in una intervista con Cristina Parodi a Domenica In, ha spiegato quanto aveva detto e che alcune cose sono state un po’ una fake news: “Sono stata intervistata per “Metti la nonna nel freezer” e la giornalista ha detto quello che mi hai detto tu adesso (ovvero le ha chiesto se effettivamente prendesse 511 euro di pensione). Ho detto che è così: 511 euro. La giornalista non ha scritto la domanda e ha scritto un’altra risposta: ha scritto che io vivo con 511 euro, che devo ancora lavorare perché percepisco solo 511 euro“.

La Bouchet ha poi preso le difese di sé stessa e di suo figlio: “Questo non l’ho detto e non lo direi mai. Non è nel mio carattere lamentarmi quando ci sono tante persone che veramente vivono di questo. Povero Alessandro, gli dicono guadagni bene e non aiuti la tua povera mamma. Ma abbiate pazienza, se avessi bisogno Alessandro e la sua famiglia sarebbero i primi a darmi una mano, ma per fortuna io lavoro. E lavoro anche tanto, amo il mio lavoro e quindi continuo a lavorare finché posso“.

Impostazioni privacy