Barbara Bouchet prende le distanze da Alessandro Borghese: “Non sono come lui”

Barbara Bouchet e la confessione sul figlio Alessandro Borghese che sconvolge tutti i fan: ecco cosa ha detto l’attrice

Una delle protagoniste del cinema italiano negli anni ’70 e ’80, che con la sua bellezza disarmante ha stregato tanti registi importanti e il mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di lei, della splendida Barbara Bouchet. L’attrice ha lasciato tutti senza fiato con una confessione che riguarda suo figlio Alessandro Borghese, il famoso chef che abbiamo imparato a conoscere grazie al seguitissimo programma 4 Ristoranti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto Barbara del suo amato figlio.

Barbara Bouchet confessione sul figlio Alessandro Borghese
Barbara Bouchet confessione sul figlio Alessandro Borghese – galleriaborgjese.it

Originaria della Repubblica Ceca, Barbara è cresciuta a San Francisco, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema. Tra i primi film a cui ha preso parte, che ne sono alcuni di successo come The KPIX Dance Party.

Successivamente Barbara decide di trasferirsi in Italia, dove negli anni ’70 e ’80 diventa un’icona della commedia sexy, lavorando molto spesso al fianco di Lino Banfi. Un carriera lunga e piena di soddisfazioni, che l’ha portata ad ottenere riconoscimenti prestigiosi come il premio alla carriera durante il Gran Galà dello Sport e della Tv (Grand Prix Corallo).

Barbara Bouchet, confessione sul figlio Alessandro Borghese: c’è una cosa che li rende completamente diversi

Barbara Bouchet ultimamente ha fatto una confessione su suo figlio Alessandro Borghese, che ha lasciato tutti di stucco. Alessandro ha intrapreso una strada completamente differente da quella abbracciata a suo tempo dalla madre, ma ha saputo ugualmente ottenere grande notorietà.

Barbara Bouchet Alessandro Borghese: completamente diversi  
Barbara Bouchet, confessione su suo figlio Alessandro Borghese – credit ansa – galleriaborghese.it

I due sono molto diversi e non solo per i tratti somatici. Infatti Barbara Bouchet non ama affatto cucinare e sull’argomento ha voluto dire la sua in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’attrice ha confessato: “A me non piace cucinare, ormai lo sanno in tutto il mondo. Se cucinano gli altri mangio con piacere. Io potrei anche murare la cucina, tanto non la uso mai. Uso il forno per nascondere pentole e coperchi, per me è un secondo ripostiglio”.

Ovviamente, nonostante il fatto che non ami stare davanti ai fornelli, mamma Barbara è orgogliosa di suo figlio e del successo che ha attenuto come chef e come conduttore di programmi televisivi dedicati sempre alla cucina. L’attrice ha poi raccontato qualche tempo fa al Corriere della Sera un altro aspetto del suo rapporto con Alessandro: “Io ho sempre poco appetito, non amo mangiare. Lascio sempre metà piatto, questo per mio figlio non è certamente piacevole”.

Gestione cookie