Barbara Bouchet, a 80 anni arriva l’annuncio che nessuno poteva più aspettarsi

Prossima a compiere 80 anni Barbara Bouchet ha fatto un annuncio inaspettato: ecco cos’ha dichiarato l’attrice in una recente intervista.

Attrice affermata, icona del cinema degli anni ’70 e ’80 Barbara Bouchet è ancora tra le artiste maggiormente apprezzate dal pubblico. Il prossimo 15 Agosto compirà 80 anni e anche se non ha mai avuto timore del tempo che passa, conquistare un traguardo anagrafico così ambito le crea qualche pensiero. Intervistata dal magazine Nuovo, Barbara Bouchet ha parlato del suo vissuto come artista, dei suoi imminenti progetti professionali, ma anche del suo ruolo di genitore.

Barbara Bouchet annuncio inaspettato
Barbara Bouchet: la rivelazione dell’attrice sorprende tutti -foto ansa- galleriaborghese.it

Mamma di Alessandro Borghese, noto chef della tv, e di Massimiliano ha con entrambi un rapporto speciale anche se è consapevole che sono due persone adulte, con la loro vita privata. Per questo cerca di essere una persona discreta e composta. Barbara è considerata un’icona sexy della storia del cinema italiano, è felice di questa connotazione e ammette che ha sempre avuto con rapporto spontaneo con la bellezza, che considera un dono della natura.

“Ammetto che all’inizio mi ha aperto molto porte, ma poi deve esserci il talento…” Ha dichiarato l’attrice che oggi si offre soprattutto per interpretare ruoli da anziana, ma spesso le rispondono che appare più giovane della sua età e non è adatta a fare un 80enne. Tuttavia gli anni ci sono, e Barbara è pronta a festeggiare questo suo traguardo, ma a quanto pare non avrà a fianco i figli: “Saranno sicuramente in vacanza. Faremo una cena prima del 15 Agosto, solitamente stiamo insieme ai compleanni.”

Barbara Bouchet: “Non festeggerò con i miei figli…”

Non festeggerò con i miei figli, ma con le mie amiche loro ci sono sempre. Spero solo che siano ancora in giro visto che non sono ragazzine. Non sono mai stata favorevoli alle grandi feste perché non amo la confusione e la folla”, queste le parole dell’artista che ha poi aggiunto; Sarà un compleanno semplice. Mi circonderò delle persone che mi vogliono bene.”

Barbara Bouchet compleanno senza figli
Barbara Bouchet compie 80 anni e festeggerà senza i figli -foto ansa- galelriaborghese.it

Barbara Bouchet ha ammesso che 80 anni cominciano a darle qualche pensiero, ma si ritiene una donna fortunata perché non tutti raggiungono questo traguardo. Ha sempre vissuto ogni età con consapevolezza, anche per questo non è mai ricorsa al chirurgo estetico:

Ho voluto fortemente andare avanti con la bellezza di oggi che è quella di una signora anziana. Non mi sono mai ritoccata anche per questa ragione. […] Quello che ho sempre desiderato, infatti, era rappresentare anche questa fase della vita delle donne e ora finalmente le cose stanno cambiando, anche il mondo del cinema si sta aprendo a questa possibilità.”

Gestione cookie