Barbara Berlusconi, sesto figlio in arrivo a sette mesi dalla morte del padre

Barbara Berlusconi, la terzogenita di Silvio Berlusconi sarebbe in dolce attesa, a rivelarlo un dettaglio che non è sfuggito ai più.

Barbara Berlusconi è la terzogenita di Silvio Berlusconi, nata nel 1984, è figlia dell’ex premier e di Veronica Lario, sposata in seconde nozze nel 1990. Barbara, dopo aver studiato Filosofia all’Università San Raffaele, è entrata subito a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest e poi del consiglio di amministrazione del Milan.

Barbara Berlusconi è incinta?
Barbara Berlusconi in attesa del sesto figlio: curve sospetta in Montenapoleone (ANSA) galleriaborghese.it

Dal 2017 è presidente della Onlus Fondazione Milan. Dunque una donna affermata ed in carriera. Sotto i riflettori anche la sua vita sentimentale, Barbara Berlusconi è stata a lungo fidanzata con Giorgio Valaguzza, padre dei suoi primi due figli, Alessandro nato nel 2007 ed Edoardo nato nel 2009. I due dopo 10 anni si separano.

Barbara attualmente è felicemente fidanzata con Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. La coppia ha avuto tre figli: Leone nel 2016, Francesco Amos nel 2018 e Lorenzo Amos  2021. Barbara era molto legata al padre, dalla sua scomparsa ormai sono passati sette mesi, ma il suo ricordo è sempre vivo nel suo cuore, così come nel cuore dei nipoti, i quali erano tanto affezionati a nonno Silvio.

Dirigente d’azienda, membro del consiglio di amministrazione di Fininvest, è sempre impegnata e dedita al lavoro, ma ciò non le impedisce di trascorrere del tempo con la sua famiglia e i suoi bambini. Famiglia che secondo le ultime indiscrezioni stia per allargarsi. Stando alle ultime pare che in casa Berlusconi sia in arrivo una cicogna.

Barbara Berlusconi cicogna in arrivo: la figlia dell’ex Premier è in dolce attesa?

Barba Berlusconi è incinta? Delle curve sospette tradiscono il segreto. Immortalata per via Montenapoleone (Milano) insieme allo storico compagno Lorenzo Guerrieri in un pomeriggio invernale, i due trascorrono il pomeriggio in relax, ma all’occhio attento e vigile dei paparazzi non sfugge nulla. Pare si intravedano “delle curve sospette sotto il maglione” secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna.

Barbara Berlusconi sesto figlio in arrivo?
Barbara Berlusconi: la figlia dell’ex Premier è in dolce attesa? (ANSA) galleriaborghese.it

La figlia dell’ ex Premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, dunque nel 2024 potrebbe dare alla luce il suo sesto figlio portando gioia dopo i momenti difficili a seguito della morte del padre. Dopo aver schierato una squadra di calcetto, poiché Barbara è madre di 5 bambini, questa volta sarà un fiocco rosa o azzurro in casa Berlusconi?

Nella dinastia Berlusconi sarebbe l’arrivo del 17esimo nipote; una famiglia piuttosto numerosa la loro. Attualmente però non vi è stata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy