Ballerino amatissimo ad Amici, oggi lavora in un autonoleggio: ecco che fine ha fatto

Da Amici ad un autonoleggio: sembra incredibile ma è così. Ecco che fine ha fatto uno dei ballerini del noto programma. 

Amici ha preso spunto da una serie americana molto nota e amata: Saranno Famosi. Purtroppo però non tutti diventano veramente famosi. Un ex ballerino oggi lavora in un autonoleggio.

Amici di Maria de Filippi
Ex ballerino di Amici lavora in un autonoleggio – (foto Facebook)- Galleriaborghese.it

Ogni anno centinaia e centinaia di giovani partecipano ai casting di trasmissioni come Amici o X-Factor con il sogno di fare carriera nel mondo dello spettacolo. Sicuramente molti ci riescono e diventano cantanti o ballerini di successo. Basti pensare a Marco Mengoni o a Noemi per quanto riguarda X-Factor.

Amici, invece, è stato il trampolino di lancio per Stefano De Martino, per Marco Carta, Valerio Scanu, i The Colors. Purtroppo, tuttavia, non a tutti va bene e una volta usciti dal talent show alcuni devono scontrarsi con provini che vanno male e opportunità che non arrivano. Alcuni, dunque, lasciano il mondo dello spettacolo e tornano alla vita di prima. Un ex ballerino di Amici, ad esempio  oggi lavora in un autonoleggio.

Da Amici all’autonoleggio: è proprio lui

Non tutti i desideri si avverano purtroppo. Insieme alla bravura, alla tenacia e alla determinazione serve anche un po’ di fortuna per arrivare ad affermarsi nel mondo dello spettacolo e molti non ce la fanno. Un ex ballerino di Amici oggi lavora in un autonoleggio. Vediamo di chi si tratta.

Cosa fa oggi Michele Maddaloni
Michele Maddaloni partecipò alla seconda edizione di Amici -(foto Facebook)- Galleriaborghese.it

Era uno dei ballerini più amati della seconda edizione di Amici che, a quell’epoca, ancora si chiamava Saranno Famosi e tutti i concorrenti dovevano studiare tutto: canto, ballo e recitazione. Esattamente come nella celebre serie americana. Lui è Michele Maddaloni e, una volta finita la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, la sua carriera non è andata avanti.

Il giovane veniva dal mondo della danza classica in teatro e partecipò ad Amici quasi per gioco, grazie al suo coinquilino. Finito il talent show ha provato a tornare a lavorare in teatro ma non ci è riuscito. Michele ha il dubbio che in teatro non lo abbiano più voluto proprio a causa della sua partecipazione al programma Mediaset, perché, a suo dire, in quegli anni in teatro non vedevano di buon occhio chi faceva televisione.

Oggi Michele Maddaloni lavora come manager per una società che si occupa di autonoleggio e che ha filiali sparse in tutta Italia. Si occupa del noleggio di automobili per periodi medio-brevi. Inoltre è felicemente fidanzato e convive con la sua compagna. Insomma Amici non è stata la svolta ma sicuramente Michele ha avuto la sua rivincita diventando manager di una grande società.  Anche tanti ex concorrenti del Grande Fratello, ad esempio, dopo il reality sono usciti dal mondo della televisione e sono tornati alla loro vita di sempre.

Impostazioni privacy