Wanda Nara e le parole a sorpresa su Milly Carlucci: cosa ha detto della sua esperienza a Ballando con le stelle.
A distanza di qualche anno dalla sua ultima apparizione, Wanda Nara è ritornata protagonista anche sulla tv italiana grazie a Ballando con le stelle; la conduttrice argentina (anche showgirl, modella, influencer, imprenditrice e agente) è di certo tra i concorrenti di quest’edizione più osservati e maggiormente sotto i riflettori.
Con la sua personalità e la sua bellezza, oltre che un talento più evidente di performance e performance, Wanda ha lasciato il segno in quest’edizione e punta ad aggiudicarsi anche la finalissima: la concorrenza è tanta, ma la conduttrice argentina è certa di poter dire la sua. Ogni sua esibizione, comunque, è stata sempre in grado di infiammare completamente l’atmosfera…
Intanto, dopo aver mostrato il piccolo incidente avuto durante le prove (che le è costato un brutto livido sotto l’occhio, anche se fortunatamente non è stato grave) la Nara ha avuto modo di esprimersi anche sulla padrona di casa, Milly Carlucci, lasciandosi andare a delle parole a sorpresa. Ecco cosa ha rivelato, nessuno si aspettava delle dichiarazioni del genere.
Wanda Nara e le parole su Milly Carlucci: cosa pensa della conduttrice di Ballando con le stelle
Rispondendo a delle domande arrivate dai fan tramite il consueto box di Instagram, Wanda Nara ha avuto modo di svelare a tutti qual è il suo rapporto con Milly Carlucci, che fortemente l’ha voluta come concorrente di quest’edizione e che, come evidente, ha condotto ancora una volta brillantemente il programma.
“Un rapporto umano e bello…e c’è molta stima reciproca. Felice di lavorare al suo fianco!!!” risponde la Nara alla domanda sul rapporto con Milly Carlucci, pubblicando tra l’altro una bellissima foto che la vede mano nella mano con la conduttrice, scattata direttamente dal backstage di un servizio fotografico.
Delle parole davvero al miele da parte di Wanda per Milly e chissà che, ora che nuovamente ha fatto il suo ritorno in Italia, non possa magari affiancare la Carlucci in qualche programma, partendo proprio magari da Il Cantante Mascherato in partenza nella prossima primavera…La vittoria nel talent potrebbe lanciarla definitivamente, consentendole addirittura di fare lo step successivo e dunque di condurre una trasmissione tutta sua. La speranza di tutti è, in ogni caso, quella di continuare a vedere la Nara protagonista sulla nostra tv.