Ballando con le stelle, scoppia la gelosia della moglie del ballerino: cosa è successo

Ballando con le stelle è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti di Rai 1. Ecco cosa è successo con uno dei ballerini. 

Tredici personaggi dello spettacolo in coppia con i migliori maestri e stelle della danza, una band pronta a regalare dal vivo musiche dal gusto swing, ma sempre con un tocco di modernità, due conduttori instancabili e una giuria sempre pungente. Questo e molto altro è il mix esplosivo che caratterizza Ballando con le stelle. Il programma in onda su Rai 1, è uno dei più longevi della storia della televisione italiana. 

Ballando con le stelle e Simone Di Pasquale
(Foto ANSA) Ballando con le stelle, il dietro le quinte (galleriaborghese.it)

Condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, Ballando con le stelle è giunto alla diciottesima stagione e promette di andare in onda per molti anni ancora. Dal 2005, il programma televisivo continua a diffondere la passione per il ballo e per le sue innumerevoli discipline, catturando l’attenzione del pubblico e il loro interesse verso le storie dei vip in gara. Il programma ha portato alla ribalta il talento nascosto per la danza di molti personaggi dello star system italiano.

Simone Di Pasquale: cosa è successo con la moglie

Come ogni anno Milly Carlucci e il suo team di autori, sono riusciti a coinvolgere personaggi originali, curiosi, coraggiosi capaci nel corso delle settimane di mettersi alla prova e sfidare i propri limiti. A bordo pista, parallelamente alla giuria ufficiale da molti anni è ormai presente la “giuria popolare”, composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Proprio sull’ex ballerino di Ballando con le stelle, si stanno concentrando le ultime notizie dei dietro le quinte del programma.

Simone Di Pasquale e la moglie
(Foto ANSA) Simone Di Pasquale: ecco cosa pensa la moglie (galleriaborghese.it)

Dal 2005 è tra i ballerini professionisti di Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale è uno dei volti più amanti del programma televisivo.

Dopo il ritiro ufficiale dalla pista da ballo, ha assunto il ruolo di componente della “giuria popolare”, contribuendo alla giudizio finale dopo ogni performance delle coppie in gara. Professionale e sempre sul pezzo, l’ex ballerino racconta della sua quotidianità in casa con la moglie.

Da molti anni Simone Di Pasquale è legato sentimentalmente alla compagna Maria Di Stolfo, conosciuta durante l’edizione 2007 di Miss Italia. Nonostante gli alti e bassi, il loro amore perdura da molti anni e non ha mai perso di intensità. Maria Di Stolfo si è recentemente trasferita a Roma per seguire e vivere insieme all’ex ballerino, confessandogli apertamente di essere molto gelosa delle donne con cui ha ballato. Grazie al nuovo ruolo di Simone Di Pasquale all’interno del programma televisivo, la compagna ha dichiarato scherzosamente di essere meno gelosa e più tranquilla.

Impostazioni privacy