Ballando con le Stelle, rivelazione da brividi su Rosanna Lambertucci: cosa è successo dietro le quinte

Teo Mammucari rilascia una dichiarazione da brividi che riguarda Rosanna Lambertucci: un particolare che nessuno si aspettava.

Manca sempre meno tempo alla messa in onda della puntata della semifinale di Ballando con le Stelle. Rosanna Lambertucci, la conduttrice di Rai Uno in coppia con Simona Casula, dopo l’eliminazione di qualche puntata fa, sta ancora allenandosi in vista del ripescaggio che potrebbe rimetterla in gioco e farle anche sperare per la finalissima.

Rosanna Lambertucci, quel particolare che nessuno immaginava
Rosanna Lambertucci foto Ansa -galleriaborghese.it

Eppure, proprio in queste ore viene fuori un particolare che nessuno si sarebbe immaginato e che la riguarda in prima persona, una indiscrezione che arriva proprio dal dietro le quinte dello show di Rai Uno e che in qualche modo fa capire meglio la situazione a tutti i telespettatori da casa.

Di che cosa si tratta? La rivelazione è davvero da brividi e arriva da un suo collega che al momento è ancora in gara nello show di prima serata. Ecco le sue parole.

Rosanna Lambertucci, dietro le quinte di Ballando, Mammucari svela tutto su di lei

Non è successo davvero nulla di grave a Rosanna Lambertucci che forse è ancora ignara di quello che sta succedendo, eppure il suo collega e amico Teo Mammucari proprio nel dietro le quinte di Ballando con le stelle, ha mostrato qualcosa che la riguarda.

Rosanna Lambertucci nel mirino di Teo Mammucari: che cosa è successo
Rosanna Lambertucci, cosa è successo dietro le quinte. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Vedi queste sono le ossa di Rosanna Lambertucci e questo è quello che rimane di quando era giovane e così è come diventerà un giorno” ha ammesso il comico romano indicando prima la sua compagna Anastasia Kuzmina e poi una persona presente dietro le quinte. Delle parole di grande divertimento che hanno provocato l’ilarità dei presenti e che in parte lui stesso aveva anche detto in prima serata alla presenza della conduttrice stessa.

Insomma un siparietto niente male che in un certo modo riesce a smorzare la tensione per la semifinale ormai sempre più vicina, una puntata che sarà davvero importante per le coppie in gara e per quelle che stanno cercando di tornarci. Alla fine della puntata di sabato si saprà chi potrà provare a pensare alla vittoria dello show.

Detto questo, non resta che attendere per scoprire quale saranno i balli che i concorrenti con i loro insegnanti decideranno di portare in pista e in che modo la giuria deciderà o meno di premiarli: non si esclude che ci possano essere dei colpi di scena.

Impostazioni privacy