Ballando con le stelle, quello che ha fatto Milly Carlucci non si era mai visto prima

Una nuova sfida per Milly Carlucci con la nuova edizione di Ballando con le stelle: ecco la novità della conduttrice tv, mai vista prima.

Dal 2005 in onda in prima serata su RaiUno senza fermarsi mai, ma ora è cambiato qualcosa. Le novità di Milly Carlucci per una nuova edizione di Ballando con le Stelle sono tutta da vivere appassionatamente. Un momento speciale per sorprendere ancora una volta i telespettatori suoi fedelissimi dalla prima edizione.

Milly Carlucci non si era mai visto prima a Ballando con le stelle
Milly Carlucci a Ballando con le stelle, ecco la verità – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Milly Carlucci non si vuole fermare proprio sul più bello. Tante novità nella sua nuova edizione di Ballando con le stelle con la voglia immensa di fornire ai telespettatori un prodotto innovativo. Il format di RaiUno, che va in prima serata il sabato sera, continua a riscuotere un successo smisurato con la volontà di rallegrare gli italiani con uno spettacolo avvincente e mai noioso.

Ballando con le Stelle, la novità della Carlucci: ecco quello che farà

La celebre conduttrice tv non intende mollare dopo tanti anni di popolarità con una nuova edizione per stupire tutti. Un momento topico per essere sempre più originale rispetto al passato: la verità a galla sul suo conto, non era mai successo prima.

Milly Carlucci novità a Ballando con le stelle
Milly Carlucci la novità a Ballando con le stelle – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale DiPiù Platinette ha esaltato la figura della conduttrice tv, Milly Carlucci, che è riuscita a lasciare un nuovo segno con una nuova edizione avvincente. Rischiava di essere un po’ ripetitiva, ma è riuscita a rinnovare una nuova formula di grande successo puntando molto sulla competizione dei concorrenti. I telespettatori continuano ad aumentare accentuando così la sfida tra i ballerini in gara: i partecipanti sono diventati sempre di più i protagonisti indiscussi venendo giudicati con coinvolgimento.

Negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti anche con la decisione di Lino Banfi di abbandonare la gara per i suoi problemi di salute. Il noto attore aveva tentato così quest’avventura entusiasmante per non pensare al dolore dopo la scomparsa dell’adorata moglie Lucia, come ha scritto Platinette su DiPiù.

Le valutazioni dei giudici sono davvero elaborate e cattive in alcuni casi, così come quelle di Guillermo Mariotto o della severissima Selvaggia Lucarelli: tecnicamente precise invece le analisi di Carolyn Smith, un’esperta professionista. La stessa Milly Carlucci ha puntato anche su nomi altisonanti come Simona Ventura e Wanda Nara, che sono considerate due concorrenti sopra la media vista la loro immensa bravura.

Impostazioni privacy