Ballando con le Stelle, Paolo Belli rompe il silenzio dopo l’operazione d’urgenza e i problemi di salute della moglie

Paolo Belli ha rotto il silenzio sui social dopo il problema di salute che è sorto di recente alla sua famiglia. Ecco come sta oggi.

Lo showman è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto il pieno successo in tv grazie alla sua partecipazione al talent show Ballando con le Stelle, condotto ormai da anni da Milly Carlucci e che vede proprio la sua collaborazione. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

paolo belli come sta
Paolo Belli rompe il silenzio (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Dopo l’annuncio di questi ultimi mesi, Belli è finalmente apparso nuovamente sui social e ha dato ai fan nuovi aggiornamenti.

Paolo Belli torna sui social: come sta

Il protagonista di Ballando con le Stelle aveva annunciato, non molto tempo fa, di aver deciso di interrompere il suo tour e le sue attività lavorative per un problema di salute che ha colpito improvvisamente sua moglie Deanna. “La mia famiglia ha bisogno di me e della mia presenza“, aveva infatti scritto lui, “le successive date saranno annullate“. Una decisione, questa, che era stata presa per il bene di sua moglie, con cui ha una storia da ben 40 anni e che ha scoperto da poco di avere un grave problema di salute.

paolo belli come sta
Paolo Belli torna sui social (foto ig) galleriaborghese.it

La donna è infatti stata operata d’urgenza, e sono stati numerosi i messaggi dei fan che hanno espresso tutta la loro vicinanza nei confronti della famiglia Belli. Adesso, lo showman è ricomparso sui social e ha parlato di tutte le novità che ci sono state in questo periodo. Sul suo profilo Instagram ufficiale, è quindi comparso un video che ritrae Paolo Belli alle prese con dei ringraziamenti molto speciali.

Siete stati tanti e siete di grande aiuto“, ha infatti detto lui, “non avete idea di quanto sia servita e serva tutt’ora la vostra vicinanza“. Il volto di Ballando con le Stelle ha inoltre fatto presente che stanno ritornando, pian piano, alla normalità e che ripartirà presto con le sue attività lavorative in teatro e in tv. “Spero di vedervi tutti“, ha infine concluso, “perché personalmente voglio abbracciarvi per trasmettervi tutta la nostra gratitudine. Grazie davvero“.

Anche questa volta, sono stati numerosissimi i commenti scritti dai fan. Tutti coloro che lo seguono hanno infatti augurato alla moglie una pronta guarigione e hanno dimostrato tutto il loro affetto e la loro vicinanza.

Impostazioni privacy