Ballando con le Stelle, operazione d’urgenza. Come sta la protagonista: “Salvato il rene”, parla il medico

Operazione d’urgenza per una delle protagoniste di Ballando con le stelle. Gli ultimi aggiornamenti li ha dati il medico: ecco come sta e di chi si tratta.

Paura per una delle protagoniste del cast del fortunato programma di Milly Carlucci. Si è dovuta operare d’urgenza per un problema ai reni, a parlare sulle sue condizioni di salute è stato il medico che sta monitorando la degenza.

Ballando con le stelle: operazione urgenza protagonista
Protagonista di Ballando operata d’urgenza – galleriaborghese.it

Ballando con le stelle è uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico televisivo. Un appuntamento che va avanti da diciotto anni e sono stati tantissimi i personaggi che hanno messo piede negli studi del Foro Italico, oggi intitolati a Raffaella Carrà. Una delle protagoniste dell’ultima edizione ha subito un’operazione d’urgenza.

Stiamo parlando di Paola Perego, che quest’anno ha partecipato insieme alla collega e amica Simona Ventura e ha ballato con Angelo Madonia. La conduttrice è stata operata ai reni per dei problemi di salute. A rilasciare alcune dichiarazioni in merito al suo stato di salute è stato il professor Michele Gallucci, in un’intervista a Di PiùTV.

Paola Perego, operata dopo Ballando con le stelle: come sta?

È stato il professor Michele Gallucci a operare Paola Perego per un tumore al rene. Un intervento d’urgenza quello che ha dovuto fare l’urologo, nonché uno dei massimi esperti di chirurgia robotica al mondo. La notizia dell’operazione ha messo in agitazione il pubblico televisivo che segue la conduttrice tutti i weekend nel programma Citofonare Rai 2 insieme a Simona Ventura.

Ballando con le stelle: Paola Perego operata
Operata Paola Perego ai reni (Ansa) – gaalleriaborghese.it

Sul settimanale, il medico ha spiegato di essere riuscito a salvare il rene alla Perego e per questo motivo ne è felice. Ha poi concordato con la conduttrice quando dice che è importante e necessario fare prevenzione. “Consiglio a tutti di fare un’ecografia addominale all’anno, perché i tumori ai reni spesso sono silenti”, ha detto il professore.

Per quanto riguarda il decorso post-operatorio, il professor Gallucci ha detto che i tempi di ripresa di Paola sono abbastanza veloci e presto potrebbe tornare a lavorare. L’importante è che faccia controlli periodici e continuare a condurre uno stile di vita sano ed equilibrato.

Accanto a Paola ci sono stati i figli ed il marito Lucio Presta che non l’hanno mai lasciata da sola in questi giorni. Ci sono stati anche alcuni amici ed il medico ha sottolineato che la conduttrice ha una grande energia che non mette solo nel lavoro, ma anche nella sua vita privata e familiare.

Impostazioni privacy