Ballando con le stelle, momenti di panico per Carolyn Smith: cosa le è successo

Carolyn Smith, presidente della giuria di Ballando con le stelle, ha condiviso con i follower un momento di panico familiare. 

È la regina indiscussa di Ballando con le stelle, presidente di giuria e riferimento tecnico principale del programma. Carolyn Smith è una ballerina, coreografa e insegnante di danza, amata soprattutto dal grande pubblico televisivo italiano. Scozzese di nascita, italiana di adozione, fin da piccola inizia a muovere i primi passi nello studio della danza classica, a cui si dedica con continuità durante tutta l’adolescenza.

Carolyn Smith momento panico
Carolyn Smith, momento di panico per lei – Foto ANSA – (.galleriaborghese.it)

Carolyn Smith decide, inoltre, di specializzarsi nei balli latino americani, dei quali adora i ritmi intensi e la vitalità dirompente. Quando Carolyn Smith ha solo quindici anni, il suo talento viene notato dai grandi professionisti della danza e, in questo modo, arriva tra le finaliste dei campionati europei. Negli anni dell’adolescenza e della gioventù, prende parte a numerose competizioni importanti, tra cui spiccano i campionati del mondo e il Blackpool Dance Festival.

Nel 1982 Carolyn sceglie di trasferirsi in Italia dopo aver conosciuto un collega torinese con il quale convola presto a nozze. Nei primi anni in Italia, inizia a dedicarsi all’insegnamento di varie coreografie, cominciando un percorso destinato a farla diventare un nome di riferimento nel settore del ballo. Noi oggi la conosciamo per la sua fondamentale presenza all’interno del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Dramma in casa Smith: cosa è successo

Insieme al marito Ernestino, da lei chiamato Tino, Carolyn Smith vive in provincia di Padova, dove ha aperto la sua prima scuola di danza. La ballerina e coreografa è una grandissima amante degli animali, soprattutto dei cani.

Carolyn Smith momento panico
Carolyn Smith condivide un momento di panico con i fan – Foto ANSA -(.galleriaborghese.it)

La sua razza preferita è lo Yorkshire, di cui ha due esemplari in casa. Oltre ai suoi magnifici Yorkshire, Carolyn è la mamma orgogliosa di Mike, un Labrador vivace e pasticcione. 

Carolyn ama condividere la propria vita privata con i fan sul suo profilo Instagram, dove spesso pubblica le foto dei suoi adorati cani. Mike, il gigante buono della famiglia, ama correre nel parco di casa Smith e sporcarsi ogni giorno rotolandosi a terra.

Ultimamente, Carolyn Smith ha condiviso un video molto divertente in cui è impegnata a lavare il suo Labrador in doccia, dopo averlo recuperato durante una delle sue corse pazze in giardino. Nonostante i momenti di panico in quei momenti non certo facili da gestire (e chi ha un cane lo sa bene), Carolyn sembra essere sempre felice quando è insieme ai suoi cani.

Impostazioni privacy