Ballando con le stelle, Milly è stata costretta a farlo: rischiava di finire davvero male

Ballando con le stelle registra un momento incredibile, Milly Carlucci si è trovata costretta a farlo ancora una volta: il tutto è successo in diretta.

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda di una nuova puntata di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno che si sta avvicinando sempre di più alla finalissima, che ancora una volta decreterà il nome del nuovo vincitore di stagione.

Milly Carlucci costretta a farlo in diretta: di cosa si tratta
Milly Carlucci costretta a farlo: tutti senza parole foto Ansa -galleriaborghese.it

Eppure ad attirare l’attenzione del pubblico a casa è stato un momento accaduto proprio nella scorsa puntata, quando Milly Carlucci si è trovata costretta a fare qualcosa di davvero incredibile. Parliamo per altro di qualcosa che non era già successa e che ha lasciato senza parole i presenti in studio.

Il momento in questione è avvenuto dopo l’esibizione di Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina, nel momento in cui la coppia è finita davanti la giuria: se non lo avesse fatto, le cose si sarebbero potute mettere davvero male. Ma di che cosa si tratta?

Milly Carlucci lo fa in diretta: di mezzo anche Teo Mammuccari

Insomma le cose sono state davvero inevitabili, Milly Carlucci nel corso della scorsa puntata di Ballando con le stelle si è trovata costretta a fare qualcosa di davvero incredibile che ha lasciato spiazzato anche Teo Mammuccari che in quel momento si trovava davanti la giuria, dopo la sua esibizione.

Milly Carlucci spiazza a Ballando con le stelle: nessuno se lo aspettava
Milly Carlucci costretta a nascondersi dopo averlo fatto foto Ansa -galleriaborghese.it

“Ma perché fai cosi, dai no” ha detto il comico rivolgendosi proprio alla padrona di casa che prima di fare l’annuncio si è allontanata dal suo posto per raggiungere il centro palco: cosi da annunciare ancora una volta la pubblicità che per la seconda volta capitava nel momento della presenza sul palco del conduttore. Un momento davvero esilarante che ha scatenato la grande allegria del pubblico e anche dei presenti in studio, cosi come della conduttrice che non ha potuto fare a meno di sorridere davanti la simpatica coincidenza.

Il momento è stato poi ripreso anche dalla diretta interessata sulla sua pagina Instagram scrivendo poi nella didascalia: “Il prossimo sabato mi dovrò nascondere 😂😂😂”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Detto questo, il conto alla rovescia per la finalissima è cominciato, mancano davvero pochi giorni e i giochi saranno fatti: non resta che aspettare per scoprire chi riuscirà ad aggiudicarsi questa edizione del programma di Milly Carlucci, ancora una volta capace di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy