Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Barbara D’Urso

Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso nel cast di Milly Carlucci? La risposta della conduttrice lascia aperta una porticina. 

Barbara D’Urso ha raccontato più volte di esserci rimasta molto male per com’è andata con Mediaset, quando Pomeriggio 5 è rientrato tra i programmi nel mirino dell’azienda, che avevano bisogno di un rinnovamento.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Barbara D'Urso
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Barbara D’Urso (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

La conduttrice, nota a tutti come Carmelita, è stata sostituita alla conduzione dalla giornalista Myrta Merlino, che ha condotto Pomeriggio 5 per tutta la stagione invernale appena terminata, assegnando al programma un taglio diverso. Gli ascolti per l’azienda di Pier Silvio Berlusconi sono stati soddisfacenti, e l’obiettivo di dare al programma una veste meno trash piò dirsi raggiunto.

Tuttavia Barbara D’Urso resta una delle conduttrici più amate dal pubblico e manca la sua presenza nelle case degli italiani. Così da mesi si susseguono voci su un possibile ritorno in televisione. Voci che si sono fatte più insistenti dall’intervista a Domenica In, salotto di Mara Venier, quando Carmelita dichiarò di sentirsi a casa in Rai e lasciando intendere che le avrebbe fatto piacere tornare.

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? Le parole della Carlucci

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, sulla partecipazione a Ballando con le Stelle di Barbara D’Urso, Milly Carlucci ha dichiarato: “Sì, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”. Le parole della padrona di casa non sembrano di apertura, e adesso tutti si domandano cosa abbia voluto intendere.

Si è vociferato  anche di un contratto a Nove per Barbara D’Urso, probabilmente con un programma pomeridiano concorrente di Alberto Matano in Rai e Myrta Merlino a Mediaset. Ultimamente Barbara D’Urso sui social ha fatto capire ai fan che sta per tornare in tv, “su un altro canale del telecomando”.

Ballando con le Stelle, il futuro di Barbara D'Urso
Ballando con le Stelle, il futuro di Barbara D’Urso (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Adesso invece è diventata sempre più insistente la voce di una partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci aveva già pensato a lei in edizioni passate, ma non fu possibile concludere gli accordi per contratti di esclusiva di Barbara D’Urso con Mediaset.

Nel 2017 Carolyn Smith, giurata del programma, aveva incitato Carmelita e anche Selvaggia Lucarelli aveva spiegato che il suo ingresso sarebbe stato funzionale allo show. In un’intervista con Hollywood Reporter, D’Urso, dopo l’addio a Mediaset, parlando della partecipazione a Ballando con le Stelle, aveva dichiarato: “Prima o poi accadrà. Sono talmente piccola che ho ancora tanto tempo”. 

Gestione cookie