Ballando con le Stelle, lutto per il protagonista più amato: “Una vita passata insieme…”

Un doloroso lutto si è abbattuto su uno dei protagonisti più amati della scorsa edizione di Ballando con le Stelle. 

E’ con un dolcissimo e amaro post Instagram che l’attore Ricky Tognazzi ha voluto salutare la sua amatissima suocera Lilly, mamma della moglie Simona Izzo, con la quale aveva un bellissimo rapporto.

Ballando con le stelle lutto

L’addio di Ricky Tognazzi all’amatissima suocera

Reduce dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il programma Rai targato Milly Carlucci, Tognazzi, attore e regista, ha conquistato il cuore dei telespettatori per la sua schiettezza ed educazione, complice anche l’inseparabile spalla Simona Izzo, sua compagna di vita e di set, con la quale forma una coppia in grado di superare qualsiasi ostacolo.

Tognazzi, sul suo profilo Instagram, ha poche ore fa condiviso una foto che ritrae la sua amatissima suocera Lilly, scomparsa oggi, 25 gennaio, all’età di 92 anni: ” Ciao Lilly, stanotte te ne sei andata, ma prima hai voluto salutare me e Simona con il tuo sguardo limpido e la tua voce sincera cogliendoci di sorpresa , ci hai detto . “quanto siete belli!”. Sei sempre stata così Lilly , adorabile e generosa. Sarai per sempre viva negli indelebili ricordi di una vita passata insieme. Sei stata una madre meravigliosa anche per me cara Lilly. Grazie. L’ultimo saluto si svolgerà sabato 27 alle ore 11.00, alla chiesa di Sant’Agnese fuori le mura, via di Sant’Agnese n.3″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Tognazzi (@rickytog)

Impostazioni privacy