Ballando con le Stelle, Lino Banfi messo alle strette: ecco come risponde il nonno d’Italia

Scoppia il caso a Ballando con le Stelle: Lino Banfi è stato messo alle strette e le sue dichiarazioni sono davvero uno shock.

Tutto pronto per la messa in onda della nuova edizione del programma di casa Rai che prenderà il via il prossimo 21 ottobre 2023.

Il caso di Lino Banfi a Ballando con le Stelle
Lino Banfi a Ballando con le Stelle: scoppia il caso (Ansa) – galleriaborghese.it

Milly Carlucci, dopo tanti rumor, ha presentato il cast ufficiale di Ballando con le Stelle, dove figurano nomi che hanno già conquistato il pubblico della televisione. Uno dei concorrenti più attesi era lo chef Bruno Barbieri, dato che la sua partecipazione allo show era stata data per certa ma così non sarà.

Un ex di MasterChef è presente nel cast, però, si tratta di Wanda Nara che nei mesi scorsi ha ricoperto il ruolo di conduttrice per l’edizione argentina. Il vip più atteso per questa stagione di Ballando con le Stelle, comunque sia, è proprio Lino Banfi che recentemente ha rotto il silenzio con dichiarazioni scottanti.

Scoppia il caso “Lino Banfi” a Ballando con le Stelle

Solo un anno fa a emozionare il pubblico di Ballando con le Stelle era stata la figlia del famoso attore, nonché la bellissima e dolcissima Rosanna che ha subito accettato di mettersi in gioco sul palcoscenico raccontando la sua storia a 360 gradi.

Il caso di Lino Banfi a Ballando con le Stelle
Le dichiarazioni dell’attore (Ansa) – galleriaborghese.it

Un vero successo per la donna che è diventata la protagonista indiscussa della scena. Questo ha permesso a Rossana di parlare anche del rapporto con il padre Lino, il quale ha sempre sostenuto la figlia nei progetti così come nelle battaglie.

Il percorso nello show di casa Rai dei Banfi non si è ancora concluso, dato che a calcare il palco di Ballando con le Stelle sarà proprio l’attore rinominato il “nonno d’Italia”, Lino Banfi. L’artista ha finalmente accettato l’invito posto dalla conduttrice Milly Carlucci, pronto a cimentarsi nel ballo e divertirsi davanti le telecamere della Rai. Eppure, nonostante la felice notizia per l’attore pugliese scoppia un caso mediatico.

Lino Banfi, il “nonno d’Italia” messo alle strette: cosa sta succedendo

Durante le ultime settimane anche Lino Banfi era stato annoverato come uno dei papabili concorrenti di Ballando con le Stelle, ufficializzando la partecipazione al programma di Milly Carlucci solo pochi giorni fa quando la conduttrice ha presentato alla stampa italiana il cast ufficiale della competizione di ballo.


La presenza del “nonno d’Italia” in un primo momento non ha convinto il pubblico, certi del fatto che si trattasse di una bufala. A intervenire sulla questione è stato lo stesso Banfi, proprio attraverso delle dichiarazioni durante la realizzazione di un video che è stato poi pubblicato nella pagina Instagram ufficiale di Ballando con le Stelle.

Nel filmato in questione è possibile vedere l’artista parlare ironicamente di questa nuova avventura, così come solo lui è in grado di fare, per poi rispondere a tutti i rumour esortato da una voce fuori campo che assomiglia a quella della Carlucci. “Insomma, visto che chi fa la trasmissione non è proprio di primo pelo, ho pensato: vuoi vedere che è arrivato il tempo anche per me?” ha dichiarato. Infine, la conferma: “Millimetricamente io dovevo dire questa frase e la dico millimetricamente: faccio Ballando con le Stelle”.

Impostazioni privacy