Ballando con le Stelle, l’atmosfera è già calda: il video lascia il pubblico senza parole

Ballando con le stelle alza la temperatura del piccolo schermo e non solo: il video lascia tutti senza parole.

Come ogni autunno da più di un decennio a questa parte, sta per partire la nuova edizione di Ballando con le stelle, ormai un must del palinsesto di Rai 1 per la prima parte della stagione televisiva. Anche in questo 2023 Milly Carlucci ha raccolto sulla sua pista da ballo tantissime star, pronte a mettersi in gioco e a deliziare il pubblico in coppia coi maestri.

Si scalda l'atmosfera a Ballando con le stelle
Atmosfera già calda a Ballando con le stelle: il video scatena i fan (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Prepariamoci dunque a tante puntate di competizione serrata, senza mancare di osservare con attenzione le dinamiche tra i ballerini e maestri (spesso sorprendenti, considerate le tante storie d’amore nate) e non solo; mentre la danza la fa da padrona, l’atmosfera si fa spesso piuttosto bollente. A dimostrazione di ciò, il nuovo video pubblicato direttamente dall’account ufficiale Instagram del programma: i protagonisti sono proprio loro due e la situazione non può che essere, appunto, già caldissima.

Ballando con le stelle, tutto pronto per la nuova edizione: lei già infiamma il pubblico – VIDEO

Sono diversi i nomi pronti ad infiammare il pubblico nella prossima edizione di Ballando con le stelle, ma quanto a sensualità spiccano certamente Sara Croce (ex-Madre Natura di Ciao Darwin e Bonas di Avanti un altro!) e Wanda Nara. La showgirl e conduttrice argentina, dopo essere stata “ballerina per una notte”, questa volta è pronta a gareggiare e magari, chissà, anche a vincere.

ballando con le stelle atmosfera calda
Wanda Nara torna a Ballando, stavolta come concorrente (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Di sicuro, con la sua bellezza e la sua sensualità, non mancherà di infiammare l’atmosfera del programma tra outfit e passi di danza; d’altronde, il video girato da Milly Carlucci che la vede provare insieme al suo maestro, Pasquale La Rocca, ha già entusiasmato il pubblico: sono tantissimi i commenti di sostegno arrivati per Wanda, oltre che (come succede con le foto pubblicate sul suo di profilo Instagram) migliaia di complimenti.

Sara lei, alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria del talent show? A vedere le prove, pare proprio che la conduttrice argentina sia pronta a sollevare il trofeo. La presenza di Wanda Nara alza ulteriormente il livello del cast di questa edizione: oltre a lei e alla già citata Sara Croce, troviamo infatti  Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Antonio Caprarica, Lorenzo Tano, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan e Lino Banfi.

Impostazioni privacy