Ballando con le stelle, l’annuncio sui social: “Non rivedremo più Selvaggia l’anno prossimo”

Terremoto per Selvaggia Lucarelli che dopo anni sembra pronta a lasciare Ballando con le stelle: un concorrente esulta.

Ancora polemiche nei confronti di Selvaggia Lucarelli che durante le ultime puntate di Ballando con le stelle ha manifestato un certo nervosismo che l’ha portata ad avere più di qualche inconveniente con i concorrenti. Giusto poche ore fa la giornalista e giurata dello show ha ammesso di aver passato una settimana da incubo a causa di suo figlio.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle
Addio a Selvaggia Lucarelli, si separa da Ballando con le stelle – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Il piccolo Leon, avuto insieme al figlio d’arte Laerte Pappalardo, si è da poco lasciato con la fidanzata e questo avrebbe causato più di qualche malumore a sua mamma che ha confessato di aver litigato con lui per la sua scelta e di non avergli parlato per una settimana. Insomma, non proprio il miglior periodo professionale e privato per la showgirl che potrebbe presto dire addio al format.

In questo periodo di grandi cambiamenti nessuno è più certo del proprio ruolo e questo vale anche per la Lucarelli che, sebbene sia uno dei volti storici della trasmissione, dopo tanti anni potrebbe pensare di dedicarsi ad altro. Questo è ciò che si aspettano alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che hanno da poco voluto dedicare un particolare messaggio all’opinionista.

Tutti contro Selvaggia Lucarelli: a Ballando con le Stelle sperano in un suo addio

Selvaggia Lucarelli è così, sui social è in tv ha costruito un personaggio che o ami oppure odi. Peccato che non molti la capiscano e che siano più le volte che si trova ad avere dei battibecchi con amici e colleghi. A Ballando è successo di nuovo e più di qualcuno si augura che possa presto tentare nuove strade professionali. A chi non dispiacerebbe un suo addio allo show è senz’altro Teo Mammucari.

Teo Mammucari Ballando con le stelle
Teo Mammucari contro Selvaggia Lucarelli, duro confronto – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Quest’anno tra i concorrenti che ha voluto regalare una divertente canzone ai suoi fan, una sorta di regalo di Natale come l’ha definito lui, dove fa una sorta di dissing alla famosa giurata. Gli atteggiamenti della Lucarelli sembrano non piacere molto a Mammucari che ha voluto così realizzare un vero e proprio inno al suo addio a Ballando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Già in passato si era vociferato di una possibile separazione ma alla fine chi avrebbe deciso di rimanere a bordo dello show sarebbe stata proprio la giornalista. Il motivo? Sentiva di poter dare ancora qualcosa al programma ma secondo molti non è più così. Insomma, a partire dal prossimo anno la produzione potrebbe pensare di affidarsi a nuovi nomi per la giuria.

Impostazioni privacy