Ballando con le stelle, l’addio improvviso della ballerina più amata sconvolge tutti

Ballando con le stelle ha perso una delle sue ballerine di punta: l’addio che ha davvero sconvolto tutti e che si fa fatica a comprendere.

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che negli anni ha visto esibirsi davvero tantissime persone. La curiosità del pubblico non verte solo sui vip, ma anche sui ballerini professionisti che si sono avvicendati nel corso del tempo.

Ballando con le stelle: addio ballerina
Ballando con le stelle: la ballerina che ha detto addio. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Tra di loro anche una in particolare che ad un certo punto ha deciso di lasciare lo show, nonostante fosse uno dei volti in assoluto più amati: proprio in quegli anni infatti aveva dichiarato di volere fare delle esperienze nuove che la potessero far sentire in gioco e metterla anche alla prova.

Ma di chi stiamo parlando? Si tratta di Natalia Titova, che in seguito ha anche preso parte a diverse edizioni di Amici di Maria De Filippi: ebbene, dopo tanti anni dal suo addio è lei stessa ad ammettere di essersi davvero pentita di avere preso quella decisione.

Ballando con le stelle, Natalia Titova: “Quella decisione è stata un errore”

Insomma non ha davvero nessun dubbio, Natalia Titova che nella sua intervista per DiPiù ha sottolineato come la decisione di lasciare Ballando con le stelle sia stato un grande errore. A quel tempo la sua speranza era poter trovare qualcosa che le piacesse di più e che la potesse valorizzare, ma le cose non sono andate in questo modo.

Ballando con le stelle: l'addio della ballerina che ha scioccato tutti
Natalia Titova, l’addio a Ballando con le Stelle. Foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

“Quella decisione è stata un errore” ha ammesso la ballerina. La stessa Milly Carlucci l’aveva pregata di restare. La conduttrice le aveva messo a disposizione il ruolo di maestra dei ballerini per una notte, sperando di poterla convincere, ma in quel periodo le sue parole non servirono a nulla.

Ad ogni modo, meglio tardi che mai e sembra che alla fine dei conti non tutto sia poi così perduto. Lo stesso entourage dello show di Rai Uno ha ammesso di non portare rancore in merito alla questione, dopo così tanto tempo, pare essere tutto passato: “Siamo contenti di queste belle parole di Natalia Titova, noi non abbiamo nessun risentimento, ognuno è libero di fare le scelte che vuole”.

Detto questo, così poco è bastato per fare scatenare i social che adesso sperano in una vera e propria reunion e chissà che prima o poi non si possa davvero concretizzare.

Impostazioni privacy