Ballando con le stelle, lacrime e rimpianti: non doveva andarsene così

Ballando con le stelle per lei è stato anche lacrime e rimpianti: il suo addio non doveva andare in questo modo. Adesso è molto pentita.

Si torna ancora una volta a parlare dello show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci con grande successo, lo stesso che al momento è in onda con la nuova stagione che sta sempre di più avvicinandosi alla puntata della finalissima. Eppure al centro dell’attenzione ci finisce qualcuno del passato.

Ballando con le stelle, il pentimento dell'ex protagonista
Un ‘ex protagonista di Ballando con le stelle rivela il suo rimpianto foto Ansa -galleriaborghese.it

Si tratta di un volto noto che per tanti anni è stato uno dei punti di riferimento del programma ma che poi ad un certo punto ha deciso di dire addio in modo del tutto inaspettato, salvo pentirsene come si apprende dalle sue parole dopo diverso tempo.

“Avevo il timore che la gente si stufasse di vedermi sempre nello stesso ruolo, ma adesso vedo colleghi che erano con me nella prima edizione e che fanno ancora parte dello show” ha ammesso nella sua intervista per Nuovo. Ma ecco di chi stiamo parlando.

Ballando con le stelle, Natalia Titova: “Lo show era puro, nessuno mi ha mai detto cosa fare”

Proprio cosi, la persona in questione è Natalia Titova, la ballerina è stata per tanti anni parte dello show di Rai Uno, in una delle stagioni a cui ha preso parte ha anche vinto, in coppia con Emanuele Filiberto, insomma un grande successo che poi di punto in bianco ha deciso di lasciare.

Il rimpianto di Natalia Titova
L’ex ballerina di Ballando ha ammesso che lasciare la trasmissione è stato un errore – Instagram @nataliatitovaofficial – galleriaborghese.it

“Ballando era puro e nessuno mi ha mai detto che cosa fare o non fare, con Milly Carlucci c’è sempre stata la massima libertà” ha ammesso rivelando di essersi pentita di avere lasciato lo show ma anche di essere forse stata consigliata male in quel periodo anche per via del problema alle gambe che ha da quando è piccola e per il quale ha pensato fosse meglio cambiare ruolo, passando ad Amici, programma in cui però non si è trovata bene.

Insomma davvero un cambio di opinione quello della ballerina che grazie allo show di Rai Uno ha anche incontrato Massimiliano Rosolino che da quel momento è il suo compagno e anche il padre delle sue due bellissime figlie, un rapporto che ancora oggi è come se fosse uguale al primo giorno.

“Sono sempre stata severa con me stessa e quando capisco di non potere essere più competitiva preferisco lasciare stare, il ruolo da giurata non fa per me, o ballo o niente” ha poi concluso, ma chissà che prima o poi non possa fare ritorno sulla pista da ballo.

Impostazioni privacy