A Ballando con le stelle, che riprenderà con la prossima stagione presumibilmente in autunno, si piange anche di gioia e commozione per la storia di uno dei protagonisti storici.
La diciottesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa poco prima di Natale con la vittoria di Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca, ma è già tempo di pensare alla prossima stagione del talent show di RaiUno condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.
Stando alle ultime indiscrezioni fornite sui social, infatti, pare che la padrona di casa del programma più longevo in onda sulla tv pubblica stia già pensando a chi si metterà in gioco da autunno prossimo, e il desiderio sarebbe quello di portare Belen Rodriguez sul palco. Se ci riuscirà non si sa, sicuramente ad animare il tutto ci sarà come sempre Simone Di Pasquale.
Il ballerino, vincitore della prima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Hoara Borselli, ha dismesso i panni da concorrente per assumere il nuovo ruolo di opinionista a bordo pista, ma è anche pronto per una nuova avventura, che va al di là della sua più grande passione. A maggio, infatti, la compagna Maria darà alla luce il suo primo figlio, che in un’intervista a DiPiù il romano ha confessato si chiamerà Gabriele.
Un nuovo arrivo a Ballando con le stelle, Di Pasquale ha scelto il nome del figlio: perché si chiamerà Gabriele
Il nome scelto per il futuro nascituro, ha raccontato ancora Di Pasquale durante il colloquio con il settimanale che si occupa di televisione, non è stato scelto a caso, anzi. “È un nome per noi meraviglioso e simbolico – ha detto il ballerino classe 1978 -, che abbiamo scelto perché un anno fa io e Maria abbiamo dovuto affrontare il dolore di aver perso, agli inizi della gravidanza, la creatura che aspettavamo. Poi, però, la vita ci ha subito fatto un regalo immenso e questo piccolino lo consideriamo il nostro angelo“.
Proprio da quella perdita, arrivata inaspettatamente così come la gravidanza stessa, è nata nei due la voglia di diventare genitori – per il ballerino, dicevamo, si tratta della prima esperienza, per la compagna è la seconda, considerato che ha già un figlio, Tiziano, avuto dalla sua precedente relazione. “Al suo primo ritardo abbiamo capito immediatamente che ce l’avevamo fatta. Stavolta, però, non abbiamo fatto subito i salti di gioia“, ha concluso Di Pasquale.