Ballando con le Stelle, la ballerina in lacrime dopo la brutta caduta: “Ho iniziato subito a perdere sangue”

Incidente a Ballando con le stelle, una ballerina non ha trattenuto le lacrime: parole molto dure.

L’ultima edizione di Ballando con le stelle è ormai terminata. Simona Ventura, ma anche Wanda Nara sono state le favorite alla vittoria anche se Lorenzo Tano e Teo Mammucari si sono difesi bene. La Ventura ha fatto un percorso sorprendente raccogliendo il favore del pubblico come quello della giuria. La stessa Selvaggia Lucarelli si è congratulata più volte con lei. In una delle puntate ha ballato con il padre e ha abbracciato la mamma, ma a sorprenderla è stato Giovanni Terzi che le ha chiesto di sposarla.

Milly Carlucci preoccuata a Ballando con le stelle
Cosa è successo a Ballando con le stelle-galleriaborghese.it

Un momento di tv decisamente iconico che ha emozionato il pubblico. Del resto Ballando con le stelle va in onda da tantissimi anni, e sulla pista da ballo si sono condivise emozioni diverse. Tanti i volti noti che hanno accettato la sfida proposta da Milly Carlucci e altrettanti quelli che a fine programma, vincenti o meno, hanno rivelato che l’esperienza fatta è formativa e arricchisce umanamente oltre che professionalmente.

Incidente a Ballando con le Stelle: “Mi sento stordita”

Sulla pista di Ballando poi non sono mancati gli incidenti. Personaggi come Gabriel Garko hanno affrontato vari ostacoli. E nonostante la tenacia d’andare avanti anche l’attore lo scorso anno si è rassegnato a ritirarsi. Durante le prove poi i ballerini provetti hanno subito varie cadute. Tra le più discusse e note c’è quella che ha avuto come protagonista Alessandra Mussolini. L’ex parlamentare è caduta durante l’esibizione in diretta e si è fatta male a tal punto che è stato necessario recarsi al Pronto Soccorso.

incidente ballando con le stelle
Incidente a Ballando con le Stelle -Foto Ansa – .galleriaborghese.it

Concorrente dell’edizione del 2020, Alessandra Mussolini ha subito un brutto arresto durante la sua partecipazione a Ballando con Le stelle. La concorrente è caduta, ma non è dipeso dalla presa del suo coach Maykel Fonts. A Eleonora Daniele la Mussolini ha spiegato cos’è successo e come ha reagito: “Ho iniziato subito a perdere sangue. Sia Milly Carlucci che la produzione Ballandi appena hanno saputo dell’incidente sono accorsi. Al pronto soccorso la perdita di sangue non si fermava perciò Milly mi ha consigliato di fare delle lastre.”

La Mussolini è apparsa provata e molto dispiaciuta, ha temuto di non poter tornare in pista perchè impossibilitata a fare le prove: “Sono arrabbiata perché stavamo andando bene e questo incidente non ci voleva, mi ha bloccata ma passerà.” Alessandra oggi ricorda Ballando in modo positivo nonostante l’incidente di percorso.

Impostazioni privacy