Ballando con le Stelle, il “triangolo” tra Teo, Anastasia e il suo fidanzato

Ballando con le stelle pare avere aperto le strade ad un triangolo: quello tra Anastasia Kuzmina, Teo Mammucari e il fidanzato della ballerina.

Il rapporto tra Anastasia Kuzmina e Teo Mammucari potrebbe essere andato oltre quello lavorativo a Ballando con le stelle. Il sospetto è che infatti il compagno della ballerina possa in qualche modo nutrire un po’ di gelosia, considerando anche il fascino del conduttore che ha la fama di essere un grande conquistatore.

Anastasia Kuzmina rivela se il fidanzato è geloso di Teo Mammucari
Anastasia Kuzmina e Teo Mammuccari, il fidanzato di lei è geloso? Foto Ansa -galleriaborghese.it

Proprio nelle pagine di Diva e Donna, infatti, la ballerina ne ha lungamente parlato specificando: Capisco il fascino che esercita sulle donne, quando uno ti fa così tanto ridere alla fine ti innamori, anche se Teo non è proprio il mio tipo di uomo. Insomma delle parole che potrebbero anche fare salire qualche sospetto.

Ma non finisce qua, proseguendo nel suo dialogo la ballerina ha ammesso di avere sperato fino alla fine di potere anche provocare un po’ di gelosia da parte del suo fidanzato che ricordiamo essere Alessio Di Gennaro che di professione fa il nutrizionista. Ecco cosa ha rivelato.

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina: “Speravo che Alessio fosse geloso”

Insomma, questo triangolo che la ballerina dovrebbe formare con il suo ballerino vip e il suo compagno non sembra avere nessuna possibilità nemmeno di nascere e infatti nella sua lunga intervista per Diva e Donna, la giovane ha ammesso di averci sperato per un momento ma di non avere avuto quello che desiderava.

Anastasia Kuzmina e Teo Mammucari e il fidanzato Alessio, triangolo a Ballando
Anastasia Kuzmina e Teo Mammucari. C’è davvero del tenero? Foto Ansa -galleriaborghese.it

Speravo che Alessio fosse un po’ geloso di me, ma zero. Lui adora Teo e Teo adora Alessio. Parlano benissimo e a cena parlano di tutto, chiacchierano. Sono complici. Io li guardo e quasi sono io ad essere gelosa di loro” ha rivelato la ballerina che sembra davvero vivere un momento di totale serenità dal punto di vista professionale e privato.

Ad ogni modo, l’amore che la lega al suo compagno pare davvero essere speciale, lo ha conosciuto tramite Tik Tok, ha iniziato a vedere i suoi video e da quel momento non ha mai smesso di pensarlo tanto da scrivergli su Instagram e prenotare con lui una visita. Da quel momento è nato un amore magico.

Venivo da un periodo in cui aveva una relazione che mi teneva sulle montagne russe, a volte mi sentivo voluta e altre no” ha rivelato confessando anche di come non sia stato facile conquistare Alessio per via della sua etica professionale: “Ho avuto tanta pazienza, fino ad una sera in cui lo invitato a cena e tra poco festeggeremo il nostro primo anniversario”.

Impostazioni privacy