Ballando con le stelle, il ritorno inaspettato a solo un anno di distanza: l’annuncio

Anticipazioni per “Ballando con le stelle”, solamente dopo un anno si prevede il ritorno di un ex concorrente.

La trasmissione televisiva “Ballando con le stelle” viene mandata in onda in prima serata su RAI Uno ed è condotta da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. È un adattamento del talent show britannico “Strictly Come Dancing” e la prima edizione è andata in onda nel gennaio 2005. “Ballando con le stelle” è il programma della RAI più longeva e seguita, attualmente prodotta.

Ballando con le stelle, il ritorno inaspettato a solo un anno di distanza: l’annuncio
Il talent show “Ballando con le stelle” è uno dei programmi più seguiti e longevi di RAI Uno (galleriaborghese.it)

Il format del programma consiste in un gruppo di VIP che dovrà imparare a ballare in coppia con ballerini professionisti, esibendosi in balli da sala di diversi tipi nel corso delle puntate. La giuria che ha il compito di giudicare le prove di ballo è formata da Carolyn Smith (ex ballerina e insegnante di ballo), Ivan Zazzaroni (ex concorrente e giornalista sportivo), Fabio Canino (attore e conduttore televisivo), Selvaggia Lucarelli (giornalista) e Guillermo Mariotto (stilista).

Da anni, il programma viene realizzato e trasmesso dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma e la produzione è una collaborazione tra la RAI e la casa di produzione “Ballandi Multimedia”. Nel corso delle edizioni non sono mancati momenti esilaranti e siparietti comici tra i concorrenti e la giura. In vista della prossima edizione, alcune indiscrezioni rivelano che potrebbero esserci dei cambiamenti. Scopriamo quali possono essere.

“Ballando con le stelle”: previsto un cambio di giuria?

Prima della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, molti appassionati del programma si stanno già chiedendo chi saranno i nuovi concorrenti. Inoltre, si domandano se la composizione della giuria rimarrà invariata, visto anche le diverse polemiche nella scorsa stagione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la conduttrice avrebbe proposto ad un ex concorrente di prendere il posto di giurato. Ma chi sarebbe il fortunato ex vip ballerino?

Anticipazioni "Ballando con le stelle", il ritorno inaspettato a solo un anno di distanza
L’attuale giura del programma “Ballando con le stelle”: aria di cambiamento? (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

Secondo quanto riportato dal settimanale «Novella 2000», Milly Carlucci avrebbe offerto il ruolo da giurata alla concorrente vincitrice dell’ultima edizione della trasmissione. Dunque, se arrivasse la conferma di questi rumors, l’imprenditrice argentina Wanda Nara potrebbe essere pronta a salire sul banco dei giurati. Nel corso della scorsa stagione, la moglie dell’attaccante Mauro Icardi ha fatto coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, vincendo assieme il primo posto.

Per il momento, né la produzione della trasmissione né Wanda Nara hanno confermato o smentito queste supposizioni. Tuttavia, se questo fosse vero, la campionessa in carica di “Ballando con le stelle” passerebbe immediatamente dalla pista da ballo al banco dei giurati, al fianco di Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Al momento, l’unico giurato che aveva in precedenza partecipato come concorrente al programma era stato Ivan Zazzaroni.

Impostazioni privacy